Problemino con sedili in pelle durante la marcia

Credo che sia normale, pochi giorni dopo che l'ho presa un mio amico seduto dietro faceva continuamente destra sinistra (aveva anche la tuta acetata) dopo un po' mi giro e lo vedo ancorato tipo 4 di bastoni per non scivolare...

koala":26rkcthk ha detto:
Credo che sia normale, pochi giorni dopo che l'ho presa un mio amico seduto dietro faceva continuamente destra sinistra (aveva anche la tuta acetata) dopo un po' mi giro e lo vedo ancorato tipo 4 di bastoni per non scivolare...

Andare con la tuta acetata in una macchina rivestita in pelle è da pazzi....fai conto che nelle curve hai la stessa accelerazione dello shuttle :asd) :sedia) :crepap)

Andando svelti con i sedili di serie è un guidare da schifo.
Io li ho tolti per quello.
O hai i contenitivi........ o è meglio non trattare mai la pelle normale, perchè soprattutto con vestiti scivolosi (tute leggere, bomber, e via discorrendo) voli che è un piacere o cmq non hai quella comunicatività che richiedi alla tua auto quando guidi veloce.

eccomi

pensa che invece ogni volta che io e la mia ragazza lo facciamo , ci troviamo molto bene poiche i movimenti sono molto piu fluidi e devo dire che è anche molto piu sensuale falo,,, :elio)