Problemino apertura col telecomando

TECHNOBOY982

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
435
0
16
Bologna
E' da qualche giorno che quando vado ad aprire la macchina dopo che è stata ferma sotto casa per un po succede una cosa strana, appena la apro col telecomado si richiude immediatamente e devo riaprirla, al secondo tentativo però è tutto ok, mi sembra di aver notato che lo fa solo dopo che è stata ferma per un bel po tipo un giorno o una notte intera
cosa puo essere? devo preoccuparmi?
:confusbig)

:sgrat) Brancolo nel buio... Chiedi in conce appena ti capita di passarci, magari è un contatto nel telecomando sui due pulsanti..

non ho idea sai :ka)
per esempio la scorsa settimana mi è successa una cosa strana: ho parcheggiato l'auto, ho chiuso i finestrini elettrici, ho chiuso l'auto (sono sicuro al 200% di aver fatto tutto ciò). Quando sono andato a riprenderla, l'ho trovata con i finestrini abbassati e le porte chiuse!!! :eek13) Escludo la possibilità di aver tenuto premuto accidentalmente il tastino di apertura sul telecomando (cosa che, oltra ad aprire le porte, fa calare i finestrini elettrici) proprio perchè ho trovato le porte chiuse!

bhè i finestrini giù e le porte chiuse potrebbe essere il tastino (le porte se poi non le apri fisicamente si richiudono come serratura proprio per evitare aperture accidentali).
Però è capitato anche a me un paio di volte e sono abb. sicuro di non aver premuto il tastino. Mi è capitato nel parking di un azienda con rete wireless.... non so' se centra.
Ciao

a me ultimamente succede che a volte dopo aver chiuso la 147 la spia sul telecomando telecomando inizia a lampeggiare e mi si aprono i vetri!!!! e sono sicuro di non essere io che schiaccio per sbaglio, proverò a cambiare le pile o a usare l'altro telecomando!!