Problemi vari

frederik

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2007
223
0
16
Torino
Salve a tutti ragazzi...sono un futuro possessore (dovrebbe arrivarmi tra una ventina di giorni) di una 147 jtdm 120cv distintive e cerchi da 16 a raggi...volevo chiedervi: ma tutti gli scricchioli di cui leggo su questo forum sono davvero così forti e sopratutto voi ne avete così tanti sulla vostra auto?Io darò indietro una punto del 2000 da 80cv benzina...una macchinina che mi ha dato un sacco di soddisfazioni anche se non è neppure paragonabile al gioiello che sta per arrivarmi...però sulla punto a ogni sconnessione si sente il portello posteriore fare dei rumori da acciaieria. , per non parlare delle sospensioni che cigolano altri vari rumorini...capita anche sulla 147??grazie a tutti!!!

troppo soggettivo...

hai tre possibilità:
- vai alla ricerca di ogni rumore e lo elimini (ad ogni nuovo però impazzisci);
- alzi l'autoradio;
- li ignori...

io personalmente seguo la terza ipotesi ed ogni tanto con la musica nemmeno mi accorgo della loro esistenza.

solo uno mi dà fastidio: quello della portiera lato passeggero.... pure con il nastro isolante è fastidioso, sarebbe da far regolare la portiera: ma tanto faccio parecchia autostrada/tangenziali ed il problema si ridimensiona!!

io ho la stessa macchina che arriverà a te
20000 km e ancora neanche un rumorino ....

:spin) :spin) :spin)

A me con all'attivo circa 48000 km, l'unico rumore che si è presentato è una forte vibrazione (solo col motore al minimo) della plancia dopo aver fatto il tagliando dal concessionario.....andiamo bene.....

Anzi un altro rumore, uscito fuori sempre subito dopo il tagliando, è una specie di "wiiiir" o "criiiii" dal vano motore, sempre col motore al minimo.....