Problemi vari 1.9 Jtdm... HELP!! [RISOLTO!! pompa h2o]

Povera Alfetta :cry: cmq se fosse il bulbo o la pompa diciamo tra virgolette che ti è andata bene... meglio della testata senz'altro :tiè)
Per la turbina cosa ne pensa il meccanico?

OZZY":tewh0c17 ha detto:
Povera Alfetta :cry: cmq se fosse il bulbo o la pompa diciamo tra virgolette che ti è andata bene... meglio della testata senz'altro :tiè)
Per la turbina cosa ne pensa il meccanico?

già davvero, mi fa una pena vederla lì che ho da poco montato gli SS e lo spoiler :( ....
cmq era quello che pensavo anche io, niente testata!!! non ancora....
vabbè, prox estate per sicurezza rifaccio distribuzione e guarnizione, sono spese grosse ma almeno mi garantiscono una bella durata!
ho intenzione di tenerla il più possibile.... :)

per la turbina ancora niente, ieri quando la scaldavamo girava bene anche la turbina....
cavoli però devo ancora aspettare, non ha ancora iniziato, è pieno di gente che va' a mettere gli invernali (all'ultimo momento come sempre.....) perchè danno neve stanotte da me....
spero che domani inizi!

quanto potrebbe costare la pompa e il lavoro? se fosse proprio quello...

non ne ho idea :ka) mi sembra xò che la pompa dell'acqua si sostituisce insieme alla distribuzione xkè è nello stesso kit.... se non ricordo male....

OZZY":28h4is7y ha detto:
non ne ho idea :ka) mi sembra xò che la pompa dell'acqua si sostituisce insieme alla distribuzione xkè è nello stesso kit.... se non ricordo male....

assolutamente no!
la si sostituisce per precauzione quando si rifà la distribuzione (io non l'ho fatto ad esempio) ma non fa parte del kit.

OZZY":6hgja7b8 ha detto:
Ah ecco, allora io la cambiai qnd feci la distribuzione :OK)

Ricordi quanto hai speso Ozzy? :)

cmq è proprio la pompa dell'acqua che fa schifo, non possono fare le palette in plastica e la puleggia in metallo!!
praticamente si erano usurati i dentini dove la ventola incastra e poggia sulla puleggia....
lo credo che si brucia tutto poi! meno male che qualche giro ogni tanto lo faceva, così un po' d'acqua passava, altrimenti a quest'ora c'era da rifare altro che la distribuzione insieme alla pompa....

ah, tanto per cambiare, ho notato che ho il tubo inferiore dell'IC sporco d'olio.... e in effetti soffia spesso..... e che c***o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!