Problemi tra Alpine CDE-9850Ri e ampli CoralSA 642...HELP!

pavelmetal

Nuovo Alfista
1 Marzo 2007
10
0
1
Ciao bella gente ho un problema: ho collegato a il mio stereo Alpine CDE-9850Ri un ampli Coral SA 642 per amplificare solo il sub anch'esso Coral ma non suona!!!!Qualcuno mi ha detto che con questo tipo di ampli mi occorre uno stereo con due uscite RCA una per l ampli e l altra per il sub sara' vero?..la mia sorgente ha una sola uscita RCA credo sia possibile ricavarne altre ma non so come non so se sia il caso sinceramente so proprio poco e intanto il mio sub non suona...sigh.. :mecry2) :mecry2) :hail) :hail) :specchio)

..l ampli tramite il rem si accende normalmente all accensione dello stereo..ma dal sub non si sente invece il classico rumore che dovrebbe fare quando si accende insieme allo stereo..non pensa vo di aver comprato un ampli del genere ne capisco poco ma lo stereo e' nuovo a saperlo ne compravo uno con 2 RCA se davvero non ho alternative..

..le casse si sentono ma non le ho collegate all ampli..mentre il sub,dopo un po di regolazioni su tagli e canali,si sente ma cmq basso non in maniera forte e pulita come dovrebbe..strano perche' collegando solo il sub all ampli non devo per forza usare 2 RCA visto che uso un solo canale e le casse sono amplificate solo dallo stereo e mi va bene ma il sub proprio no..

..penso di si..cavo + da batteria come di norma..dopo opportune modifiche sono riuscito a farlo suonare e anche bene ma dopo un po di tempo circa una mezzora il sub smette di suonare come se l ampli andasse in protezione e non so proprio da cosa dipenda..parte ok va bene poi dopo poco tempo smette di suonare.triste ma vero. :mecry2)

..la faccenda si e' risolta bella gente..dopo un po di inutilizzo il sub e' tornato a spingere come deve ora non mi resta che cambiare le casse almeno quelle davanti..sono orientato verso le hertz..si accettano consigli considerato un budget di 150 euro max.