problemi sulla GT (era: adesso basta ...)

Come volevasi dimostrare! :hail) :crepap) :up) :ka)
Finalmente iniziano ad uscire le fregature anche sulle macchie straniere vedo (per quanto già sapessi che le francesi non sono mai state famose per l'affidabilità)!
Su, forza, ora vediamo di mettere un pò più in luce il concetto che non sono sempre, e solo, le auto di "casa nostra" a dare le rogne!
Postate le vostre esperienze...postate!!! :elio) :A) :X)


:alfa) :cuore) :cuore) :alfa)
 
Guarda con me sfondi una porta aperta.
ma come ho già scritto,il problema ci può stare la perfezione non esiste,ma la strafottenza ostentata gratis mista all'incopmpetenza è qualcosa che davvero fa girare i coglioni,passatemi il termine.

Personalmente PEUGEOT MAI PIU',anche se vi dirò la 407 sw,e la coupè mi piacciono molto.

Chi è che sostiene che i difetti sono solo made in italy???

E cmq,le tedesche mi stanno sulle balle per principio,sono fiero di essere italiano,di guidare una moto italiana,e speriamo sarò contento di possedere un auto italiana,ho bisogno per il lavoro che faccio di avere un auto che mi piaccia guidare,e che non mi tradisca mai,o il meno possibile.
 
infatti si.....se vuoi prendere una tedesca (ottima scelta) prendi audi o mercedes (ne ho avute 2 soettacolari)...non certo bmw (ne ho avute 2 e fanno cacare, peggio delle + sfigate alfa...mai + bmw);
oppure vai di tedesca......porsche....:d ciaooooo
 
settimana prossima,prima tappa in carrozzeria,mi sono venuti addosso,quindi sostituire paraurti post e via,poi tappa in officina per cercare di mettere la parola fine a tutto questo!Il bello è che ,la macchina va senza problemi,ora però quando premo la frizione per cambiare la marcia in salita sento una specie di muggito(tipo quello che già c'è ma appare dopo un po ed è continuo)..è una specie di fzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz boh non saprei descriverlo.
 
ah il rumore proviene dalla zona frizione eh senza ombra di dubbio,appena la premo per cambiare marcia,finchè non la rilascio sento quel rumore..
 
cmq per la felicità mi molti anche sulla nuova serie 3 coupè arriverà il 2.0d tra qualche mese se proprio la vuoi cambiare
 
Top