Problemi spoiler..........

Anch'io lho montato sul restyling, un pochino di spazio rimane ma non rovina la linea della macchina, rimane comunque a "filo"
 
Caspita ragazzi, questo è montato male! :?:
Probabilmente è stato dato troppo collante che ha fatto spessore.. e poi addirittura sta staccato dal tetto! :jaw)
Ora di serie al restyling..viste io coi miei occhi sta un pò staccato causa lunotto bombato ma così è troppo! :ka)
Il carrozziere non ha avuto occhio.. :cry:
 
C'é poco da fare... te l'hanno montata proprio da cani... io fossi in te andrei da quello che me l'ha montato, con una foto di uno montato bene, e mi farei rimborsare 1) quello che gli hai dato a lui 2) quello che eventualmente pagherai per andare a farlo installare da un ALTRO carrozza.

Per farti capire quanto te l'hanno montato male vedi come é montato il mio che era di serie... anche se volendo, sarebbe potuto esser ancora più vicino ma a me piace cosi.

dscf02441dh.jpg
 
ma gli hai detto ke nn ti serviva un alettone da formula uno? :rotolo) magari lo ha provato in galleria del vento :asd)

a parte gli skerzi chiedi se ti rifà il lavoro perchè è davvero fatto da cani...nemmeno quelli di serie sono montati cosi male :sarcastic)
 
ti confermo:
1) è montato male
2) sulle serie 1 la bombatura del lunotto è differente
3) non ci vuole stephen hawking per appoggiarlo sul lunotto e vedere che così non va
4) non ci vuole michelangelo per dare una limata ai supporti e mettere la quantità giusta di colla.
5) quando mi è arrivato il mio da nos l'ho provato, gli ho mandato un pvt per chiedere lumi, e mi ha risposto "basta farlo presente al carrozza che gli darà una limata", e così è stato.
6) il risultato comunque non è stato perfettissimo come quello delle foto di yaco, ma comunque molto più che soddisfacente :nod)
6nu7.jpg
 
thranduil":gskrmkm9 ha detto:
ti confermo:
1) è montato male
2) sulle serie 1 la bombatura del lunotto è differente
3) non ci vuole stephen hawking per appoggiarlo sul lunotto e vedere che così non va
4) non ci vuole michelangelo per dare una limata ai supporti e mettere la quantità giusta di colla.
5) quando mi è arrivato il mio da nos l'ho provato, gli ho mandato un pvt per chiedere lumi, e mi ha risposto "basta farlo presente al carrozza che gli darà una limata", e così è stato.
6) il risultato comunque non è stato perfettissimo come quello delle foto di yaco, ma comunque molto più che soddisfacente :nod)
6nu7.jpg

Questo infatti è piu che ottimo! ;)
L'hai dovuto limare un pò? Se si di quanto? :sgrat)
 
DIAVOLO":3eeypug4 ha detto:
be in effetti e un po bruttino .
xp2200 montato il cada cup

Dovrei montarlo su settimana prossima, ho aspettato perche devo fare gia altri lavori dal carrozza (eliminare i paracolpi e ristuccare tutto), almeno faccio tutto in una botta sola.
 
Top