Problemi sovraalimentazione?

Alucard":3t18lqrj ha detto:
allordunque...
torno a farmi vivo come promesso...
ebbene oggi parto per il lavoro con il difetto...
mi è preso il piglio di tirarla un pò visto che non aveva mai spinto tanto .... :sarcastic) :sarcastic)
beh il risultato è che alla terza tiratina il familiare tiro è tornato a spingere dai 2000!

non so cosa sia successo ma adesso è tornata ai suoi livelli standard!!

speriamo che duri :)
Guidi come un :eek:ld) :eek:ld) :asd)
 
in effetti...
sai com'è... dopo 2 multe e 4 punti persi :sarcastic)

scherzi a parte nelle partenze la stiracchio sempre (infatti non fuma :sarcastic) mai)

però non mi spiego perchè si fosse bloccata subito dopo l'acquazzone.. così come non mi spiego che si sia sbloccata dopo ben 3 giorni...

(oh meglio così facendo i debiti scongiuri) :sarcastic)
 
Alucard":ia2vyf6n ha detto:
allordunque...
torno a farmi vivo come promesso...
ebbene oggi parto per il lavoro con il difetto...
mi è preso il piglio di tirarla un pò visto che non aveva mai spinto tanto .... :sarcastic) :sarcastic)
beh il risultato è che alla terza tiratina il familiare tiro è tornato a spingere dai 2000!

non so cosa sia successo ma adesso è tornata ai suoi livelli standard!!

speriamo che duri :)

Conosco bene questo comprtamento...io ho fatto la tua stesa cosa,ma preso dalla rabbia..poi é andata bene due settimane..dopo un pò stessa cosa,alché l'ho di nuovo tiracchiata..soloc eh mi si é accesa la spia controllo motore,visto che la turbina non seguiva il riferimento di sovralimentazione ..risultato?Pierburg andata,so che non hai considerato molto cosa ho scritto ma é anche la soluzione più economica..e ti auguro che se ti dovesse capitare sia proprio lei,perché un turbo costa davvero caro,o solo un debimetro..
 
no, beppe, ti assicuro che ho letto attentamente il tuo post...
ero già pronto a portarla dal dottore...
poi visto che è tornata a posto ho sperato che fosse un "malessere passeggero" ma visto che anche a te è successo che si è risvegliata...
venerdì la porto a far vedere... almeno ora so per certo che non è la geometria inchiodata :)
 
Alucard":7lxhcypx ha detto:
almeno ora so per certo che non è la geometria inchiodata :)
O che si è schiodata... Comunque anche secondo me è probabile che fosse bloccata per via di problemi al sistema di controllo (valvola in sé come dice beppe, oppure contatto elettrico sulla valvola stessa, oppure uno dei tubicini che vanno alla valvola, ma questo non credo visto che ora si è sbloccata), e non fisicamente inchiodate le palette.
Facci poi sapere! ;)
 
Top