Problemi smontaggio pannello porta

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, mi ritrovo a dover smontare il pannello porta lato passeggero. Domanda 1: ma devo togliere prima il triangolino nero dello specchietto o quello può rimanere? 2) a differenza del lato guidatore, come faccio a togliere l'interruttore dell'alzacristallo? non c'è la vite sotto... o sbaglio? 3) una volta tolte tutte le viti, quanta forza devo esercitare per far sganciare il pannello? Grazie a quanti vorranno darmi il loro contributo!
 
mario, infinitamente grazie, solo una cosa:
il triangolino nero dello specchietto non devo levarlo prima? L'interruttore non presenta viti come quello del guidatore?
 
white.oleander":2boac9lb ha detto:
mario, infinitamente grazie, solo una cosa:
il triangolino nero dello specchietto non devo levarlo prima? L'interruttore non presenta viti come quello del guidatore?


figurati, è un piacere dare una mano! :OK)

Il triangolino devi toglierlo prima, ma tanto è solo ad incastro...nessuna difficoltà.

Sull'interruttore non so risponderti... :ka)
 
Il triangolino non toglierlo, non ti da nessun fastidio!
Per levare il pannello della porta svita le viti in basso, poi togli il tappino sulla maniglia e svita la brugola (da 5) i comandi del finestrino sono semplicemente incastrati, fai leva piano dai lati e vedrai che salta fuori.
Da quel buco vedrai un altra brugola che devi togliere.
Sicuramente ti sarai accorto che nella parte alta non ci sono viti ma delle clips a pressione, tira verso l'esterno dalla parte bassa del pannello per toglierle.
Il pannello lo alzi facendo attenzione a non rovinare la guarnizione del vetro,

Ciao :)
 
Top