g3pp3tto":3jsihsfv ha detto:squalettoge":3jsihsfv ha detto:davanti nooooo si rompe il sedile al max dietro ma in un alfa nn si fa :nono)
esatto... il vero alfista in macchina dice sempre NO. piuttosto rifiuta!! :lol:
R E C C H I O N E !!!
:crepap) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
soloalfa":4elutpir ha detto:g3pp3tto":4elutpir ha detto:squalettoge":4elutpir ha detto:davanti nooooo si rompe il sedile al max dietro ma in un alfa nn si fa :nono)
R E C C H I O N E !!!
:crepap) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Quoto!Sempre rifiutato!Tranne una volta che vabbè...neanche Malgioglio avrebbe rifiutato! :crepap) :crepap) :crepap)
g3pp3tto":2gc1eng8 ha detto:soloalfa":2gc1eng8 ha detto:g3pp3tto":2gc1eng8 ha detto:squalettoge":2gc1eng8 ha detto:davanti nooooo si rompe il sedile al max dietro ma in un alfa nn si fa :nono)
R E C C H I O N E !!!
Quoto!Sempre rifiutato!Tranne una volta che vabbè...neanche Malgioglio avrebbe rifiutato! :crepap) :crepap) :crepap)
ci si fà prestare l'auto da un amico piuttosto? :crepap)
squalettoge":n9giu5np ha detto:ma in un alfa nn si fa :nono)
FreeJTD":3s6flxle ha detto:bloblo":3s6flxle ha detto:cosa c'è sul sedile dietro? :?: asdR.R.GT":3s6flxle ha detto:fallo sul sedile dietro
@francescoGTrm scusa, prova con del lubrificante, davvero. magari fa troppo attrit...
dannazione, questo topic è una provocazione continua :asd) non prendertela, la cosa del lubrificante era seria
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Indovina??? L'orco Kattivo?? :sarcastic) :crepap)
togno73":3t2e33il ha detto:te lo risolvo io il problema.... mi chiamo e vengo io con la mia macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
squalettoge":2ptloud3 ha detto:davanti nooooo si rompe il sedile al max dietro ma in un alfa nn si fa :nono)