Problemi sessuali con la mia nasona!!!!!!!!

g3pp3tto":3jsihsfv ha detto:
squalettoge":3jsihsfv ha detto:
davanti nooooo si rompe il sedile al max dietro ma in un alfa nn si fa :nono)

esatto... il vero alfista in macchina dice sempre NO. piuttosto rifiuta!! :lol:

R E C C H I O N E !!!
:crepap) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quoto!Sempre rifiutato!Tranne una volta che vabbè...neanche Malgioglio avrebbe rifiutato! :crepap) :crepap) :crepap)

soloalfa":4elutpir ha detto:
g3pp3tto":4elutpir ha detto:
squalettoge":4elutpir ha detto:

R E C C H I O N E !!!
:crepap) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quoto!Sempre rifiutato!Tranne una volta che vabbè...neanche Malgioglio avrebbe rifiutato! :crepap) :crepap) :crepap)

ci si fà prestare l'auto da un amico piuttosto? :crepap)

g3pp3tto":2gc1eng8 ha detto:
soloalfa":2gc1eng8 ha detto:
g3pp3tto":2gc1eng8 ha detto:
squalettoge":2gc1eng8 ha detto:

R E C C H I O N E !!!

ci si fà prestare l'auto da un amico piuttosto? :crepap)

Piuttosto lo si fa a casa!Tanto abbiamo sempre la dimora disponibile!Bei tempi quelli dove si .... nella vecchia 33 dove cigolava tutto! :crepap) :crepap)

Innanzi tutto grazie agli intervenuti, anche a quelli che pensavano che mi volesi trombare la 147!!!!! :asd) :asd) :asd)

Ieri ho provato, con soddisfazione di entrambi, il sedile posteriore, che sebbene duro al centro, ha fatto il suo dovere....

Per chi ha detto che la manopola è dura sempre, vi dico che quella della gt è molto morbida (ed è la stessa)!!!!!

Pertanto ringrazio tutti quelli che mi hanno suggerito il posteriore (ho una 5p ma va bene lo stesso, anzi si abbassa leggermente il finestrino e non si crepa di caldo :culo) :culo) :culo) )...

ma ci tengo a precisare che in confronto alla mia vecchia 206 (chi la ha avuta sarà d'accordo con me!) in fatto di trombate era moooooooooolto meglio... solo in questo, però!!!

Innanzi tutto grazie agli intervenuti, anche a quelli che pensavano che mi volesi trombare la 147!!!!! :asd) :asd) :asd)

Ieri ho provato, con soddisfazione di entrambi, il sedile posteriore, che sebbene duro al centro, ha fatto il suo dovere....

Per chi ha detto che la manopola è dura sempre, vi dico che quella della gt è molto morbida (ed è la stessa)!!!!!

Pertanto ringrazio tutti quelli che mi hanno suggerito il posteriore (ho una 5p ma va bene lo stesso, anzi si abbassa leggermente il finestrino e non si crepa di caldo :culo) :culo) :culo) )...

ma ci tengo a precisare che in confronto alla mia vecchia 206 (chi la ha avuta sarà d'accordo con me!) in fatto di trombate era moooooooooolto meglio... solo in questo, però!!!

FreeJTD":3s6flxle ha detto:
bloblo":3s6flxle ha detto:
R.R.GT":3s6flxle ha detto:
fallo sul sedile dietro
cosa c'è sul sedile dietro? :?: asd

@francescoGTrm scusa, prova con del lubrificante, davvero. magari fa troppo attrit...
dannazione, questo topic è una provocazione continua :asd) non prendertela, la cosa del lubrificante era seria

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Indovina??? L'orco Kattivo?? :sarcastic) :crepap)

Filip1983

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

togno73":3t2e33il ha detto:
te lo risolvo io il problema.... mi chiamo e vengo io con la mia macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

... :elio) :elio) :elio) guardone........ :asd) :culo) :asd) :culo) :backb)