problemi selespeed

selespeed147

Nuovo Alfista
6 Marzo 2006
6
0
1
ciao ragazzi, ho una selespeed 147 ed il cambio fa le bizze. quando prendo una buca iniziano a lampeggiare le marce o quelle dispari non entrano(1,3,5) sono costretto a fermarmi, staccare la batteria, riattaccarla e posso ripartire. chi ha un selespeed ha mai avuto questo problema? help me non so dove sbattere la testa.ciao a tutti. :confusbig)
 
selespeed147":3lpgk3w0 ha detto:
non so dove sbattere la testa

Perchè non vai in officina?
Non mi sembra una cosa risolvibile in garage, il meccancio Alfa collegando l'examiner potrà scoprire la causa del problema...
 
gia fatto!!

sono andato in un'officina autorizzato alfa e non abbiomo trovato il problema.ha smontato tutto l'impiano elettrico e per un mese circa tutto ok poi come prima. il sou strumento diceva che era un problema sulla porta lato guida ma li è tutto ok(anche se non capisco che centra).
 
Re: gia fatto!!

selespeed147":3hifymx2 ha detto:
sono andato in un'officina autorizzato alfa e non abbiomo trovato il problema.ha smontato tutto l'impiano elettrico e per un mese circa tutto ok poi come prima. il sou strumento diceva che era un problema sulla porta lato guida ma li è tutto ok(anche se non capisco che centra).

La porta lato guida contiene l'interruttore per l'avvio della pompa idraulica, infatti quando apri senti il classico ronzio...

A questo punto.. problemi alla pompa? :ka)
 
Re: gia fatto!!

superalex78":2tlnec1q ha detto:
guarda che può essere un problema degli attuatori del cambio...sulle buche ti può dare questo tipo di problema, come se ci fosse qualche contatto elettrico...mmm...

ho lo stesso tuo problema...però sembra che si sia risolto cambiando l'olio degli attuatori
 
Top