olikver":l8cjjlyh ha detto:
Come ti dicevo una volta, la mia si smona quando aprendo la porta lato guida non parte la pompa e quindi accendendo la macchina non carica le marce, cioè metti la 1^ e te la sputa fuori, idem retro se però con la leva fai i veloce 1^-2^ entra e riesci (velocemente...) a partire e tenere la 2^ma dopo non è che ti fa magari saltare le marce e mettere la 4^... Li sei è li rimani. L'unica cosa strana ma è successa una volta sola è che se provi a forzare il cambio marcia con le levette "impazzisce" e comincia a far scattare di continuo le valvole/attuatori e per sbloccar la devi staccare la batteria.... Che ne dici? Sicuramente ordinerò e sostituirò il connettore con quello stagno tipo il tuo...
Mi pare abbastanza ovvio che se non va in pressione l'impianto poi il cambio va a cazzum. Resta da capire perchè non carica, se è appunto la pompa, l'accumulatore o "sfera" o qualche relè di gestione.
Anche in questo caso secondo me il connettore non c'entra un caxxo, ovvio che io consiglio sempre di cambiarlo con uno serio appunto, in modo da risolvere ed escludere definitivamente dalla casistica futura problemi derivanti da esso :elio) :elio)