problemi segnale navigatore

accaddedomani

Nuovo Alfista
19 Giugno 2007
14
0
1
ciao ragazzi.... ho dei problemi con il segnale del connect nav +...... nella schermata dove c'è il numero dei satelliti a cui si è collegato esce un trattino cioè nessuno......non riesco a capire perchè non si connette.....mi sapete aiutare?
 
Ciao,hai ancora il problema?? Prova a controllare se il cavo dell'antenna dietro al navigatore è collegato???
Ho avuto lo stesso problema perchè quando ho comperato la mia 147 il "vecchio padrone" nel rimontare il navigatore(lui aveva installato una radio normale)si è dimenticato di collegare i cavi antenna telefono +navigatore.
Buona fortuna.
Ciao
Davide
 
il problema è che il telefono funziona....quindi se il cavo è lo stesso immagino debba essere una'altra cosa....hai qualche altra idea?
 
accaddedomani":1071c8fk ha detto:
il problema è che il telefono funziona....quindi se il cavo è lo stesso immagino debba essere una'altra cosa....hai qualche altra idea?

i cavi sono 2, uno per il telefono (connettore verde mi pare) ed uno per il GPS (connettore grigio, se ricordo bene :sgrat) :sgrat) ), magari controlla che sia ben agganciato
 
Si,se estrai il navigatore completo trovi, il cavo radio ,il cavo telefono e il cavo navigatore,Prova a "rovistare nel buco" che trovi in basso a destra .
I miei 2 cavi nav. + telefono erano inboscati li dentro.
Buon lavoro
Fammi sapere.
Ciao
 
Top