problemi sedili anteriori alfa 3 porte

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi ma è normale che i sedili per la 147 3 porte non scorrono tanto bene quando devi far salire qualcuno dietro?in pratica èer farli scorrere devi spingere abbasta forte.ma è normale secondo voi?

nasona sport":3luux8rg ha detto:
ciao ragazzi ma è normale che i sedili per la 147 3 porte non scorrono tanto bene quando devi far salire qualcuno dietro?in pratica èer farli scorrere devi spingere abbasta forte.ma è normale secondo voi?

non mi vorrei sbagliare ma mi pare che quelli di claudio scorrano tranquillamente. non è che sono da ingrassare?

nasona sport":qhs7djef ha detto:
voi dite che li dovrei solo ingrassare?per mandarli avanti devi usare le maniere forti.ma percio mica devo smontare il sedile per ingrassarli

penso che tu possa farlo anche senza smontarli. ciò non toglie che smontandoli lavoreresti meglio!

un pò di olio o grasso sui binari e poi scorrono subito. io ho messo il lubrificante spray per le catene delle bici e gli ingranaggi :spin) meccanici

nasona sport":l31l5ya3 ha detto:

idem per me... io appena posso li ingrasso con del grasso spray!