ciao a tutti, sono nuovo del forum. ho acquistato una 147 Q2 e mi è arrivata dopo la chiusura di pomigliano.. però ho notato che ha problemi lo stesso.. mi è arrivata il 2 aprile e l'avrò portata ormai 3 volte dal meccanico...Ho degli insopportabili scricchiolii sul cruscotto ogni volta che accelero(sembra che ci sia una mosca in macchina) a livello delle bocchette dell'aria del parabrezza... poi ogni volta che prendo delle buche sento cric croc di plastica che si muove sempre li del cruscotto e anche li del montante dove c'è l'airbag sul lato sinistro( quello in parte al vetro anteriore) poi ho una fessura per le cinture posteriori che è rotta, la moquette del passeggero anteriore che è leggermente rovinata e oggi ho pure scoperto che mi si è rotta una cuffia del semiasse...per poi concludere che ho dei tremolii sulle portiere e del subwoofer quando sento la musica. la cuffia me la sistemano venerdi mattina in garanzia mentre il resto me la porteranno in carrozzeria dato che non sono riusciti a risolvere nulla in concessionaria... ah dimenticavo che dopo che l'ho portata in concessionaria ho perso metà delle funzioni dell'autoradio di serie e si sentiva bassissimo... e mi sono sentito dire che era normale che fosse cosi che l'autoradio di serie col bose non ha l'eq e il volume è normale cosi... cosa che mi pare strana dato che avevo le funzioni eq e gia a livello 10 si sentiva la musica ad un livello abbastanza alto prima di portarla da loro...ho perfino dovuto cambiare radio con una alpine...di cui sono contentissimo...chi mi sa aiutare a togliere questi benedetti scricchiolii nel cruscotto? Per il resto la macchina va benissimo consumi ottimi la frizione non mi da molti problemi anzi quasi 0 come tenuta è impressionante e anche come silenziosità dai rumori esterni... ringrazio in anticipo per le risposte...