Problemi post-assetto (solo molle)

bestaleze":3dj3opsj ha detto:
Ciao raga,

non potevo proprio vedere la mia :inocchio) sui trampoli, cosa ho fatto? Molle ribassate-->poca spesa tanta resa (decisione forse discutibile)

l fatto è che la gomma mi batte nel passaruota ant-sx e mentre vado, quando questaè in apoggio, cioè nelle curve a dx, sento un zin zin zin zin zin, come rumore metallico. io vedo una vite dentro il passaruota, forse picchialì, boh....può darsi che si si deformato l'interno dello stasso?, non avendo cambiato gli ammortizzatori, l'escursione dovrebbe essere la stessa no?

A q ualcuno è già capitato? come potrei risolverlo, avete idee? Vi prego non suggeritemi di rimettere le molle originali!!!!

ciauz

abbastanza normale se quando affondi duro e la ruota è girata toccare se hai solo le molle... con ammo adeguati andrà meglio..

max18":3pe0i7gu ha detto:
:OK) e una mia impressione o è un pelino più alta dietro?
Quanti cm. ci sono fra ruota e passa?
Comunque bella bestiola compliment :clap) :ciao)

1 filo9+alta dietro io misuro a dita...........come disse cicciolina.....e altra tre dita dita piccole xo nn wuster..................

e cosi xke carico su amici e magari con baule carico cosi evito che mi tocchi che e1cosa che odio................................son passato da 1 kit fisso al regolabile apposta :OK)

gli ammo inzio a sentirli scarichi....(sarà volgia degli ammo sportivi? magari degli FK :aeh) :aeh) ?

senti che potrebbe dare di più! ora in questi giorni specialmente!

non è che qualcuno li vede (BUONI) a poco prezzo, o magari li regala pure :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

147 2.0ts":28dp8usw ha detto:
osotoiaia":28dp8usw ha detto:
Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu...voglio questa dannato kit Fkappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2)
6a1tiro di scioppo vieni su a provarli prima no?

cosi ci si conosce :OK)

Ok per me va bene :OK)
Fammi sapere quando puoi ke ci mettiamo d'accordo..estendiamo l'invito anche a Red Passion che non dista molto e pure lui è interessato all'acquisto.. :nod)

la scorsa settimana sono andato in un'officina autorizzata della mia zona(torino) per decidere il giorno in cui portare la mia 147 per il montaggio dell'antifurto originale di cui ero sprovvisto al momento dell'acquisto. poi, parlando del più e del meno con capo officina è venuto fuori il discorso dell'assetto e dell'altezza da terra :D morale della favola:la prox settimana porto a montare antifurto e...molle ribassate che costui mi ha propinato come molle del 156 che a suo dire abbasseranno il corpo vettura di circa 2,5 cm sia davanti che dietro!!! comunicherò quindi dopo tale data impressioni di guida ed eventuali problemi. ciao a tutti! ps: sinceramente nn sto più nella pelle! ps2: spero di nn fare una :cesso) anche se gli ammortizzatori hanno solo 4000 km!

mettendo le molle della 156 la fai si la caxxata!hanno indici di carico diversi dalla 147,rimarra'piatta e non inpuntata in avanti come dovrebbe essere.poi vedi tu ;)

e anche llasciando gli ammo originali il comportamento non sara' mai tanto affadabile rispetto a soluzioni con ammo ritarati o sportivi

bestaleze":2w4k6vrt ha detto:
Ciao raga,

non potevo proprio vedere la mia :inocchio) sui trampoli, cosa ho fatto? Molle ribassate-->poca spesa tanta resa (decisione forse discutibile)

l fatto è che la gomma mi batte nel passaruota ant-sx e mentre vado, quando questaè in apoggio, cioè nelle curve a dx, sento un zin zin zin zin zin, come rumore metallico. io vedo una vite dentro il passaruota, forse picchialì, boh....può darsi che si si deformato l'interno dello stasso?, non avendo cambiato gli ammortizzatori, l'escursione dovrebbe essere la stessa no?

A q ualcuno è già capitato? come potrei risolverlo, avete idee? Vi prego non suggeritemi di rimettere le molle originali!!!!

ciauz

di quanto hai abbassato???

Comunque sistemare l'assetto con le proprie preferenze è una cosa, abbassare l'auto per questioni estetiche è una cosa ben diversa.

Bisognerebbe chiedersi prima di tutto quale è il comportamento della macchina, non in quanto consiste l'abbassamento.

alk147":uihpfq0e ha detto:
Comunque sistemare l'assetto con le proprie preferenze è una cosa, abbassare l'auto per questioni estetiche è una cosa ben diversa.

Bisognerebbe chiedersi prima di tutto quale è il comportamento della macchina, non in quanto consiste l'abbassamento.

cereto, ma la mia è pura curiosita'.

147 2.0ts":vt5x1ia6 ha detto:
x me osty quando vuoi nela settimana che viene 1 sera fai tu sei tu che ti devi far la strada xcio......................... :OK)

se facciamo mercoledi magari cosi vi faccio pure conoscere smx e filip1983 e bananal :OK)

Max, per me mercoledì sera andrebbe bene per l'Fk test. :OK)
Ho mandato un messaggio a Red xè anche lui non è molto lontano da Vr.
A che ora facciamo? 10/10:30?

Nel caso poi mi spieghi dove stai o dove ci si trova...

Ciauz!

osotoiaia":2j8r4uzb ha detto:
147 2.0ts":2j8r4uzb ha detto:
x me osty quando vuoi nela settimana che viene 1 sera fai tu sei tu che ti devi far la strada xcio......................... :OK)

se facciamo mercoledi magari cosi vi faccio pure conoscere smx e filip1983 e bananal :OK)

Ciauz!

ho 1 problema questa settimana sono senza 1 ruota nn posso farvi provare il kit posso la settimana prox scusate ma ieri x colpa di 1 alcoolizzato di aperto 1 cerchio e sonza quello nn si va da nessuna parte........

mi spiace ve lo averei fatto provare volentiri attendete 1 settimana ragazzi x favore ok?

147 2.0ts":30abvqvx ha detto:
osotoiaia":30abvqvx ha detto:
147 2.0ts":30abvqvx ha detto:

Ciauz!

ho 1 problema questa settimana sono senza 1 ruota nn posso farvi provare il kit posso la settimana prox scusate ma ieri x colpa di 1 alcoolizzato di aperto 1 cerchio e sonza quello nn si va da nessuna parte........

mi spiace ve lo averei fatto provare volentiri attendete 1 settimana ragazzi x favore ok?

Ciao Max, figurati non c'è alcun problema. :)
Ma cos'è che ti è successo esattamente?? :?: