problemi neon sottoscocca

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
Posto in tuning estetico perche mi sembra la sezione adatta, semmai spostate pure.
Ho i neon sottoscocca blu ma per ovvi motivi non li accendo spesso, a regola quando sono in qualche parcheggio o mi ritrovo con gli amici.
I primi di gennaio ho messo l'assetto (per ora i cerchi sono sempre da 15) da -3,5 e con i cerchi da 15 la macchina è veramente bassa.
Sto attento a buche e avvallamenti ma ovviamente davanti mi capita di toccare in terra con la protezione del motore.
Ora ho scoperto che due neon si sono bruciati, e precisamente quello anteriore e uno di fianco, anche se il neon non è rotto e i neon anche quando tocco in terra non vanno mai a contato con la strada (nemmeno l'anteriore perche è dentro la protezione del motore)
Secondo voi è possibile che a causa dell'assetto e di alcune toccate in terra mi sia giocato i neon o è solo sfortuna?
grazie

sono diversi mesi che li monto, ma hanno la protezione e vederli pare non ci sia acqua poi quello anteriore è riparato.
LA marca non la so ma li pagai diversi soldi e quidi si suppone non siano male, me li montò proprio un installatore