problemi nell'apertura lato guida

Syd

Nuovo Alfista
1 Giugno 2008
55
0
6
Da un paio di giorni mi capita a volte che la porta anteriore lato guida non mi si apre dall'interno dopo aver estratto la chiave, provo a riaccendere ma non mi si apre lo stesso... mi tocca buttare giù il vetro e aprire dall'esterno Nn ho avuto tempo di leggere il lib di manutenzione Voi che ne sapete più di me? Altri quesiti:ho da poco la 147 si chiude da sola dopo esser uscito dall'auto con le chiavi all'esterno? Ah dimenticavo lo sportello sx si apre dall'interno

La mia (e di conseguenza dovrebbe farlo pure la tua) anche con le porte chiuse a chiave, sia da motore acceso, che da motore spento, anche togliendo la chiave, se tiri la maniglia (interna) si apre...
Per la chiusura automatica non c'è pericolo di rimaner chiusi fuori, perchè non c'è.
Si chiude da sola, solo se con auto chiusa a chiave schiacci il telecomando e dopo un paio (ora non ricordo) di minuti non apri nessuna porta.
Se l'auto è aperta (salvo BC impazzito o rotture varie) non si chiuderà mai e poi mai..

Ho notato che quando la porta sx non si apre dall'interno non si chiude nemmeno la centralizzata dall'interno ovvere c'è il doppio clak e non compare la spia arancione, ma non mi viene segnalata la porta aperta dal computer di bordo...

Syd":2z4wr6s2 ha detto:
Ho notato che quando la porta sx non si apre dall'interno non si chiude nemmeno la centralizzata dall'interno ovvere c'è il doppio clak e non compare la spia arancione, ma non mi viene segnalata la porta aperta dal computer di bordo...
Sicuramente c'è qualcosa che non va....hai un antifurto?

cica":128v0egb ha detto:
Syd":128v0egb ha detto:
Sicuramente c'è qualcosa che non va....hai un antifurto?

no, non ho nessun antifurto