Sancty":1o91aiwd ha detto:Amici buonasera, non riesco proprio a far passare nell'abitacolo il cavo della corrente per l'amplificatore. Potreste darmi foto per effettuare passo passo questo lavoro?
PaoloJTD":1mis3ft2 ha detto:Sancty":1mis3ft2 ha detto:Amici buonasera, non riesco proprio a far passare nell'abitacolo il cavo della corrente per l'amplificatore. Potreste darmi foto per effettuare passo passo questo lavoro?
Sempre nel lato destro.. io ho smontato i tergicristalli e li ho trovato tranquillamente il gommone... poi da li ho infilato una sonda e il gioco è fatto.. non ho smontato il cassetto... :OK)
piermjet":2qm6yckt ha detto:PaoloJTD":2qm6yckt ha detto:Sancty":2qm6yckt ha detto:Amici buonasera, non riesco proprio a far passare nell'abitacolo il cavo della corrente per l'amplificatore. Potreste darmi foto per effettuare passo passo questo lavoro?
Sempre nel lato destro.. io ho smontato i tergicristalli e li ho trovato tranquillamente il gommone... poi da li ho infilato una sonda e il gioco è fatto.. non ho smontato il cassetto... :OK)
Confermo... aggiungo foto gommino
ZEVERSY":1djh3e0e ha detto:Scusate ma il gommino non si trova sul lato sinistro, guardando la macchina davanti...???