Problemi nel passare i fili

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Amici buonasera, non riesco proprio a far passare nell'abitacolo il cavo della corrente per l'amplificatore. Potreste darmi foto per effettuare passo passo questo lavoro?

nella sezione Hi-Fi e in genre con cerca dovresi trovare qualcosa, foto non so....qualcosa c'era per il passaggio di un cavo dell'antenna BT, cmq i tappi sono quelli...se passi sul lato DX posso consigliari per lavorare bene e trq di smontare il cassettino portaoggetti, non il coperchio ma propio tutto cosi vedi l'uscita del passaggio poi con una sonda o anche solo un filo di rame da qualche mm di diametro dovresti riuscire a far passare un filo più piccolo per tirare quello del WG giusto :)

Sancty":1o91aiwd ha detto:
Amici buonasera, non riesco proprio a far passare nell'abitacolo il cavo della corrente per l'amplificatore. Potreste darmi foto per effettuare passo passo questo lavoro?

Sempre nel lato destro.. io ho smontato i tergicristalli e li ho trovato tranquillamente il gommone... poi da li ho infilato una sonda e il gioco è fatto.. non ho smontato il cassetto... :OK)

Grazie amici... Siete SUPER!!!!!!! Domattina vado a provare dinuovo. Ciao buona serata a tutti voi. :fluffle)

PaoloJTD":1mis3ft2 ha detto:
Sancty":1mis3ft2 ha detto:

Sempre nel lato destro.. io ho smontato i tergicristalli e li ho trovato tranquillamente il gommone... poi da li ho infilato una sonda e il gioco è fatto.. non ho smontato il cassetto... :OK)

Confermo... aggiungo foto gommino
gommino1mq.jpg

a memoria non ricordo se ci sia uan faq sul passaggio fili.
credo che non sarebbe male se qualcuno raccogliesse foto e suggerimenti per una faq :OK)

piermjet":2qm6yckt ha detto:
PaoloJTD":2qm6yckt ha detto:
Sancty":2qm6yckt ha detto:

Confermo... aggiungo foto gommino
gommino1mq.jpg

Si ma questo è dal lato sinistro :OK)

ZEVERSY":1djh3e0e ha detto:
Scusate ma il gommino non si trova sul lato sinistro, guardando la macchina davanti...???

Si.. ma qualcuno ha usato qualche altro gommino sul lato destro...

Sul sinistro c'è proprio un gommone non gommino :OK)