io ho dei problemi sulla mia nasona 1,9 jtdm 150cv la macchina ha su 79000km però mi fa dei brutti scherzi ovvero: in movimento, specialmente in 3°, quando rilascio il pedale del gas e i giri si avvicinano ai 1500 la macchina da 2 o 3 strattonate leggere...
secondo problema: quando freno sento dei colpetti al pedale e sui bracci "tipo l'abs" cosa può essere??
mi appello a voi per capire se sono problemi normali o cè qualcosa di grave. :mecry)
secondo problema: quando freno sento dei colpetti al pedale e sui bracci "tipo l'abs" cosa può essere??
mi appello a voi per capire se sono problemi normali o cè qualcosa di grave. :mecry)