Problemi logistici.......

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Qualche problema logistico in Österreich........................

breraunfall.jpg

Nuoooooooo!!!! :?: Attentato!!!!! :nono02)

la brera blu IMHO dubito fosse stata già li per terra dato che è senza targa LoL, invece dire che è caduta dal piano di sopra della bisarca dove c'è uno spazio vuoto propio giusto giusto li sopra, cmq direi che è una bisarca da rottamare, bene bene tutta roba buona per i demolitori per farne ottimi pezzi di ricambio a Km 0, speriamo solo che sta roba la prenda qualcuno nel circondario di TO e non resti in tedeschia.....

Gheroppa":c4qhnl37 ha detto:
la brera blu IMHO dubito fosse stata già li per terra dato che è senza targa LoL, invece dire che è caduta dal piano di sopra della bisarca dove c'è uno spazio vuoto propio giusto giusto li sopra, cmq direi che è una bisarca da rottamare, bene bene tutta roba buona per i demolitori per farne ottimi pezzi di ricambio a Km 0, speriamo solo che sta roba la prenda qualcuno nel circondario di TO e non resti in tedeschia.....

Poi vedere come le due persone lì, stanno osservando la macchina....

cmq le macchine non saranno tutte da buttare, le brera sembrano in condizioni accettabili (passeranno qualche giorno dal carrozziere niente +)

Janpaul":322meii5 ha detto:
select":322meii5 ha detto:
nivomat":322meii5 ha detto:
Qualche problema logistico in Österreich........................
breraunfall.jpg

la sfiga ci perseguita!!! :mecry2)

perché??

mica le paga la fiat, le bisarche saranno pure assicurate no??

benissimo, la fiat potrà produrne altre 3-4 :A) :A)

perke è cmq un disagio per il cliente...il quale non gradira avere la sua auto nuova di pacca gia abbozzata e risistemata in carrozzeria!! gia in teteskia ne vendiamo poche...se fanno pure sta fine siamo apposto

ragazzi ma li fiat c'entra poco .. penso sia la neve la causa del tutto no??

poi sta al conce vedersela.. so che c'e' una procedura x velocizzare il riordino.. spero che quelle piu danneggiate finiscano ai ricambi degli sfasci e nn "tappullate" (riaggiustate in modo sommario) alla meglio

squalettoge":3kacwkh1 ha detto:
ragazzi ma li fiat c'entra poco .. penso sia la neve la causa del tutto no??

poi sta al conce vedersela.. so che c'e' una procedura x velocizzare il riordino.. spero che quelle piu danneggiate finiscano ai ricambi degli sfasci e nn "tappullate" (riaggiustate in modo sommario) alla meglio

Lo spero anch'io, chissà che sballottamento avran preso! Anche perchè dovrebbero essere ben ancorate, se col colpo si sono spostate assai non credo vada molto bene.

miseria :eek:hmamma) :eek:hmamma)

comunque non sono tutte da buttare dai...

qui la fiat non centra nulla.... qui paga l'autotrasportatore

Quando mai anche lontanamente potete pensare che la fiat c'entri in un caso del genere? Ma che senso ha? Sempre co sta fiat, e comunque le brera sono Alfa Romeo. E sebbene io stimi la fiat, sono Alfa Romeo.
Sennò la Ferrari la chiamo Fiat, Fiat 599 Fiorano, l'avete vista? :asd) :asd)

se il danno è lievemente di carrozzeria state pure certi che la riverniciano e la vendono come nuova o al max come KM 0,non va di certo dal rottamaio :OK)

Bhè se sono solo danni estetici non c'è problema, ma se ci sono sospensioni imberlate...beato chi se la becca, povero :asd) :asd)