Problemi irritanti!!

DirkPitt

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
7
0
1
Milano
Ciao a tutti, frequento da poco questo forum di appassionati di questa splendida macchina. Premettendo che sono un fanatico alfa romeo, purtroppo da quando ho preso la mia nasona di problemini ne ho avuti parecchi. Ho preso la macchina a Settembre 2003, una 147 2.0 Twin Spark nero metallico con cerchi super sport 17" e interni in pelle rossa. Dopo circa 2 mesi l'ho portata in conce xkè mi dovevano rifoderare il sedile del passeggero al quale fuoriusciva dell'imbottitura vicino a perni dove ruota lo schienale e avevo la rivestitura del passaruota posteriore dx che si staccava. A parte questo tutto ok fino a quando a un certo punto mi si accende la spia dell'airbag. Per questo problema l'ho portata due volte a distanza di 2 mesi (ho saputo leggendo in vai forum ke è un problema comune a molte 147 3 porte). Qualche mese dopo è apparso un rumore odioso alle portiere e portandola in concessionario mi hanno riferito che dovevo sostituire gli scontrini..sostituiti gli scontrini da Agosto a oggi sono ricapitato 3 volte in officina perchè in seguito ad acquazzoni mi andava in panne il body computer, mi segnalava gli errori più disparati ai fusibili delle luci, mi accendeva le luci a vettura spenta ecc ecc.
La macchina è fantastica come linea, come interni e come piacere di guida, peccato per questi problemi che in un anno direi siano un po troppi. Spero che tutto quello che deve accadere ancora accada in garanzia altrimenti mi sarei già dovuto svenare!!
 
ah guarda aspetto il prossimo acquazzone e ti saprò dire ;-) la mia nasona cmq mi ha fatto sempre godere di questa macchina sono innamorato da quando è uscita e nulla potrà farmi cambiare idea ;-) ha ho sostituito l'impianto bose di serie...ragazzi non c'è paragone, era proprio una boiata pazzesca!!
 
Top