Problemi inserimento marce

cambiata la pompetta (credo si chiami cilindro maestro boh) della frizione che è dentro il cofano (non sotto il pedale)
28 euro (al negozio) e lavoro fatto con mio fratello
 
Io ho cambiato anche il ripetitore sotto il pedale della frizione e quello costa un po di piu. Ecco perche viene intorno alle 150 euro. Se si fa un lavoro lo si fa completo. Se hai cambiato la pompetta del cambio e il ripetitore no rischi che inizi a perdere olio anche lui perche lavora a meta' e quindi lavora a meta' tutta la frizione. Poi altro che 150 euro...la sono dolori forti!!!
 
cris87":152zneac ha detto:
Io ho cambiato anche il ripetitore sotto il pedale della frizione e quello costa un po di piu. Ecco perche viene intorno alle 150 euro. Se si fa un lavoro lo si fa completo. Se hai cambiato la pompetta del cambio e il ripetitore no rischi che inizi a perdere olio anche lui perche lavora a meta' e quindi lavora a meta' tutta la frizione. Poi altro che 150 euro...la sono dolori forti!!!
Se cederà pure quello lo cambierò ora mi sembra inutile
 
soldatino":3q3bpqa2 ha detto:
cris87":3q3bpqa2 ha detto:
Io ho cambiato anche il ripetitore sotto il pedale della frizione e quello costa un po di piu. Ecco perche viene intorno alle 150 euro. Se si fa un lavoro lo si fa completo. Se hai cambiato la pompetta del cambio e il ripetitore no rischi che inizi a perdere olio anche lui perche lavora a meta' e quindi lavora a meta' tutta la frizione. Poi altro che 150 euro...la sono dolori forti!!!
Se cederà pure quello lo cambierò ora mi sembra inutile

quoto, se funziona bene non vedo perchè cambiarlo.. ;)
 
Top