little147
Nuovo Alfista
sono contento per te! :OK)
così al prossimo raduno possiamo proviamo questi freni nuovi! :asd) :asd) :asd)
così al prossimo raduno possiamo proviamo questi freni nuovi! :asd) :asd) :asd)
little147":2mlbjdnx ha detto:sono contento per te! :OK)
così al prossimo raduno possiamo proviamo questi freni nuovi! :asd) :asd) :asd)
pcmauro":3gdp0wlz ha detto:ciao Salvo......
Sai se ho come controlalre la versioone del bodycomputer sulla mia? ho anche io i soliti problemi degli errori provocati dall'abbassamento di tensione in seguito all'avvio del motore...
Inoltre, in segutio a brusche sterzate, frenate o accelerazioni, il BC mi segnala "insufficientepressione olio motore".... ti e' mai capitato? Forse e' il caso che faccia un rabbocco o meglio un cambio olio (son ogia' 4500km).
Maurino
pcmauro":rh22yn6e ha detto:per risolvere il problema del BC devi lasciare li la macchina oppure prenoti e la lasci quando hanno il necessario per l'aggiornamento?
Credo che tu vada in via Imperatore Federico, io invece vado dall'altra parte..pcmauro":30bxt2rq ha detto:ok.. andro' domani.... con chi hai parlato?
147nos":396gpxbz ha detto:In teoria allora chi ha una GTA ancora in garanzia con l'impianto da 305 può chiedere la sostituzione col 330mm senza tirar fuori una lira?...ne siete sicuri? :sgrat)
FoxBeta":1l983lvd ha detto:Quindi il tipo, molto cortese e disponibile mi ha riferito che:
Ha localizzato il problema dell'eccessivo assorbimento dell'impianto elettrico, dovuto all'autoradio (che avevo montato io, Alpine 9835r) la quale alimentava continuamente il bose.
Il problema è stato risolto collegando in maniera da mettere sottochiave l'accensione dello stereo, infatti, con la macchina connessa ad un amperometro mi ha fatto vedere l'assorbimento che aveva la vettura da ferma, sia con la vecchia connessione effettuata da me (assorbiva 0,5A) che con la nuova effettuata correttamente (0.01A).
Per chi volesse delle delucidazioni in merito alla garanzia con autoradio aftermarket, il tipo dell'assistenza mi ha detto queste testuali parole:
se non fai modifiche all'impianto elettrico della vettura e connetti semplicemente una nuova sorgente con relativo attacco ISO, la garanzia non decade.
Grande ALFAROMEO!!!! :OK)
sci01sci":ww9yehtx ha detto:147nos":ww9yehtx ha detto:In teoria allora chi ha una GTA ancora in garanzia con l'impianto da 305 può chiedere la sostituzione col 330mm senza tirar fuori una lira?...ne siete sicuri? :sgrat)
La mia 147 GTA del aprile 2003 mi è stata oggionata (su richiesta)a aprile 2005 con i nuovi freni da 330 mm e sostituiti anche i cerchi in lega in quanto i miei erano gli optional a raggi e non compatibili con il nuovo impianto....se i tuoi cerchi sono quelli di serie ti sostituiscono solo i dischi e pinze. L'unica spesa sostenuta è stata la sostituzione delle pastiglie!! Devi insistere perchè l'onere per la casa non è indifferente se ti devono cambiare anche i cerchi in lega. ciao
moreno":rsrjgat1 ha detto:sci01sci":rsrjgat1 ha detto:147nos":rsrjgat1 ha detto:In teoria allora chi ha una GTA ancora in garanzia con l'impianto da 305 può chiedere la sostituzione col 330mm senza tirar fuori una lira?...ne siete sicuri? :sgrat)
La mia 147 GTA del aprile 2003 mi è stata oggionata (su richiesta)a aprile 2005 con i nuovi freni da 330 mm e sostituiti anche i cerchi in lega in quanto i miei erano gli optional a raggi e non compatibili con il nuovo impianto....se i tuoi cerchi sono quelli di serie ti sostituiscono solo i dischi e pinze. L'unica spesa sostenuta è stata la sostituzione delle pastiglie!! Devi insistere perchè l'onere per la casa non è indifferente se ti devono cambiare anche i cerchi in lega. ciao
La mia é del 4.2003 ma come faccio a sapere di che misura sono? Ev. se é stata effettuata una modifica... lo vedo sul libretto di servizio o da qualche altra parte?... nota in CH garanzia 3 anni e se ho i vecchi dischi mi devo svegliare e farli cambiare..... se ho capito bene? anche se non ho problemi?