Riporto su questa discussione sperando che Herbrand che mi sembra parecchio ferrato, mi risponda.
Non sto a dilungarmi troppo ma ho ancora la mia per problemi di lavoro...
Dunque poi la diagnosi che ha fatto il meccanico a maggio non l'ho pagata, mi è stato fatto un favore quindi poi me ne sono uscito a costo zero!
Ora ci sono importanti aggiornamenti: qualche settimana fa la macchina ha iniziato ad andare male e oltre a borbottare come al solito la macchina si spenta come a maggio. Bene portata dal meccanico ufficiale Alfa, mi ha testato la macchina in ogni sua parte. Non ha trovato niente ma lui la macchina l'ha guidata per un pò di giorni e non gli ha dato problemi, bene vado a ritirarla sperando che magari smontando e rimontando sensori avesse risolto il problema magari qualcosa si era ossidato... beh vado a prenderla e track! Macchina con minimo irregolare, mi dice: portamela quando ti si ferma proprio; tempo due giorni e rimango a piedi, gliela porto, lui la prova e il giorno dopo rimane a piedi, cambia la pompa della benzina e trova ancora (sì perchè due anni fa beccai due pieni di benzina pieni d'acqua) acqua nel serbatoio e sulla pompa. Poca roba mi detto ma la pompa era andata, si tiene la macchina per un pò di giorni e gli va bene, la prendo io e dopo quattro giorni non si spegne ma ho sempre il minimo irregolare, sono andato ieri, l'ha provata e mi ha messo 8 candele nuove non originali, quelle che durano 20.000 km, vabbè tralasciando il fatto che non erano da cambiare e già mi sono incacchiato ma la sfortuna vuole che sono andato con mio padre il quale ha dato ragione al meccanico sul fatto che la macchina ora vada bene anche se ha sempre il minimo che traballa, ripeto ancora non si è fermata ma...