problemi google maps

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
salve

da pochi giorni mi si presenta questo problema: ad ogni ricerca di indicazioni o località su google maps, appare la scritta caricamento in corso ... ma le indicazioni stradali del percorso non appaiono mai

fino a 3 giorni fa tutto funzionava correttamente, non ho fatto nessuna modifica.

qualcuno sa dirmi come sistemare la cosa ?

grazie
 
Giusto per aiutarti a scoprire cos'è successo, io non riscontro questo problema.. prova magari a cancellare cache e cookie vari ;)
Che browser usi?

Nel frattempo, se ti può essere utile, prova bing maps ;)
 
Carlet85":21xlrlcz ha detto:
Giusto per aiutarti a scoprire cos'è successo, io non riscontro questo problema.. prova magari a cancellare cache e cookie vari ;)
Che browser usi?

Nel frattempo, se ti può essere utile, prova bing maps ;)
uso opera, lo uso da anni. cookies già cancellati ma non è servito, ahimè.
 
Anche io uso Opera, soprattutto a lavoro una versione portable, e ogni tanto effettivamente google maps fa i capricci, non so se è per via per la versione oramai un po' datata del browser o se per il pc che fa schifo.
A casa uso Opera e Chrome, il primo oramai proprio poco perchè in generale mi sta dando dei problemi e lo sto trovando appesantito in generale, nonostante la connessione in fibra e un pc della nasa con so 64bit.
Hai provato a usare qualche altro browser per vedere se i problemi si ripetono o se è solo su Opera che li riscontri?
 
C.Burton":h1yu9vh9 ha detto:
Anche io uso Opera, soprattutto a lavoro una versione portable, e ogni tanto effettivamente google maps fa i capricci, non so se è per via per la versione oramai un po' datata del browser o se per il pc che fa schifo.
A casa uso Opera e Chrome, il primo oramai proprio poco perchè in generale mi sta dando dei problemi e lo sto trovando appesantito in generale, nonostante la connessione in fibra e un pc della nasa con so 64bit.
Hai provato a usare qualche altro browser per vedere se i problemi si ripetono o se è solo su Opera che li riscontri?
ho visto che con explorer tutto è ok. poi ho scaricato la versione più recente di opera e pare che ora tutto funzioni.

vi ringrazio comunque per i suggerimenti :grazie)
 
In questo momento sto cercando di calcolare un tragitto Milano-->Provenza, e guardacaso googlemaps rimane inchiodato sul caricamento in corso :asd)
Me lo faccio stasera e vedo anche io di scaricarmi una versione aggiornata della versione portable
 
Top