problemi google maps

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
da ieri, senza aver effettuato alcuna modifica, quando cerco un percorso di qualsiasi genere ( tipo da località A a località B ) con google maps, non mi appare più la linea blu che evidenzia il percorso ma solo il luogo di partenza e arrivo. nella guida non ho trovato nulla che mi aiuti, per cui chiedo qui.

grazie
 
Ciao,
hai controllato se nell'angolo in alto a destra (nel quadrato relativo al tipo di immagine che visualizzi) hai il segno di spunta su "indicazioni stradali"?

 
si. cmq ho notato che questo comportamento anomalo si verifica solo con opera dopo l'ultimo aggiornamento. con explorer funziona tutto normalmente. boh ...
 
beh hai trovato la soluzione :p
Opera ha qualche problema da risolvere nella nuova versione :ka)
 
Da oggi anche il mio opera browser portable (non aggiornato) ha deciso di non farmi vedere più la linea del percorso su google maps :OK) :member)
 
C.Burton":3hrksmyb ha detto:
Da oggi anche il mio opera browser portable (non aggiornato) ha deciso di non farmi vedere più la linea del percorso su google maps :OK) :member)
allora è un problema dell' ultima versione di opera. io, ripeto, per usare gmaps ricorro a IE 7.
 
Secondo me invece han cambiato qualcosa sulle mappe di google perchè io uso da più di un anno una versione portable di opera (che non si installa ma rimane su chiavetta usb) che è la 9.64, e non ho fatto alcun tipo di aggiornamento software.
 
mah, io uso l'ultima versione e funzionava tutto finchè un giorno, dopo un aggiornamento, non si vedeva più la traccia tra il punto di partenza e d'arrivo :sgrat)
 
Top