problemi erogazione 147 twin spark

scikkits

Nuovo Alfista
11 Luglio 2011
532
0
16
Ciao ragazzi, continuo ad avere dei problemi di erogazione, parlo sempre del 1.6 ts 120 cv, ho cambiato le sonde lambda e debimetro e poi mi sono fatto ripulire il corpo farfallato, nonostante ciò ho sempre problemi di minimo ballerino e a freddo quando accellero sui 2500 giri fa un rumore tipo qualcosa che stappa un mezzo affogamento diciamo, tipo macchina ingolfata, non fuma ma butta dalla marmitta non so se condensa o benzina... da cosa può dipendere???
 
è una possibilità scarsa , ma tu hai ancora la marmitta originale ? non è che è quella intasata ?
la butto li perchè quando ho cambiato la marmitta la macchina ha cominciato ad avere un andamento piu fluido ..
 
Top