Ciao ragazzi, continuo ad avere dei problemi di erogazione, parlo sempre del 1.6 ts 120 cv, ho cambiato le sonde lambda e debimetro e poi mi sono fatto ripulire il corpo farfallato, nonostante ciò ho sempre problemi di minimo ballerino e a freddo quando accellero sui 2500 giri fa un rumore tipo qualcosa che stappa un mezzo affogamento diciamo, tipo macchina ingolfata, non fuma ma butta dalla marmitta non so se condensa o benzina... da cosa può dipendere???