Problemi e basta147 1.9jtdm uffa!

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
42
torino
elenco problemi;1montaggio kit violano modificato 1700km
2regolazione porte
3cruscotto curvando sx rumore paura
4sostituzione cerniere ant con relativa guarnizione
ed ora ferma dinuovo dopo 7000km in conc...
elenco problemi;1 freno a mamo
2 dischi lievemente ovalizzati(menomale ne capisco)
3 sostituzione guarnizioni vetri posteriore entrambi(entra acqua al lavaggio)
4 sostituzione ventola riscaldamento al minimo cigolava ogni tanto
5 vicino logo 2 puntini di sverniciatura,secondo me quando hanno montato logo me lo hanno rovinato e nn me ne sono accorto,nn passa in garanzia e me lo ritoccano,secondo voi e giusto?bah

ma sopratutto questa macchina la devo mandare lourdes?o cambiarla,uffa la metto in box e la tratto meglio della mia ragazza aiuto ragazzi,ma e tutto normale questo? :mad2)

no non sei lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno. Sono tutte così.
Rassegnati.
E se puoi, cambiala. Ne va della tua salute.

se hai voglia di leggere... cerca il mio post "la mia letterina ad alfa romeo" (o qualcosa di simile).
C'è un link ad un pdf.. che è la lettera che ho inviato ad alfa (ovviamente senza ancora risposta alcuna).

torinoxxx83":lvosm2mo ha detto:
2regolazione porte
5 vicino logo 2 puntini di sverniciatura,secondo me quando hanno montato logo me lo hanno rovinato e nn me ne sono accorto,nn passa in garanzia e me lo ritoccano,secondo voi e giusto?bah

ma sopratutto questa macchina la devo mandare lourdes?o cambiarla,uffa la metto in box e la tratto meglio della mia ragazza aiuto ragazzi,ma e tutto normale questo? :mad2)

a parte i dischi ovalizzati non hai noie meccaniche che in genere sono quelle che colpiscono più spesso le nasone :asd) quindi direi di farti sistemare tutto in garanzia e sarai apposto :OK)

torinoxxx83":1eclwr25 ha detto:
2regolazione porte

rassegnati nn sei l'unico anke io ho diversi problemi ma la mia ha solo 1050km e ne ho già trovati di difetti e mi piacerebbe riuscire a mettere a posto tutto x avere una macchina senza "problemi" :asd)

sospensioni rumorose, scatola dello sterzo rumorosa, valvola termostatica che parte, valori dell'assetto sballati in praticamente tutti i casi... portiere e portellone mal registrati, scricchiolii ovunque, sui jtd problemi alla frizione..... etc etc etc.

Te l'ho detto. Cerca il post che ti ho detto.. avrai una lunga lista da leggere.

torinoxxx83":iujc88b6 ha detto:
esempio problemi?????

innanzitutto ho la cnc x
difetti riscontrati
- condensa nei fari
-rumore dal portellone dietro
-rumore porta sx (in curva)
-cofano disassato
-la retro nn entra se nn si inserisce prima la 1°
-sterzo rumoroso
questi sono alcuni difetti se vuoi non ancora di tipo meccanico "x il momento"
inoltre essendo speciale la mia nn lo è xke mancano
-specchietti retrovisori nero lucidi (i miei sono bianchi)
-targhetta cnc21 lato montante sx
-fanali posteriori ke nn sono oscurati (in teoria come quelli della Q2)

torinoxxx83":30ksof7b ha detto:
che ty fa la valvola e la frizione?

La valvola termostatica non funzionante impedisce alla temperatura di stare stambile a 90°, sopratutto con il freddo.. sale e scende.. di continuo. All'inizio l'oscillazione è piccola.. poi via via più ampia.

La frizione dei jtd mostra indurimenti, scalini etc etc.. c'è un ampio topic da 57 pagine sull'argomento

Questa è la mia lettera ad alfa: http://www.scribd.com/share/upload/5662 ... v9e9hm441q

Cmq cerca di usare il pulsante "cerca", richi di chiedere cose trite e ritrite.

mi stp preoccupando sul serio macchina nuova e tutti questi problemi!!!!!se continua la cambio....aveo lancia y 2002 mai dato problemi,perche l ho data via----------------§?€

torinoxxx83":1x37w151 ha detto:
ho devo darti la mano fratello io col cambio uguale,a freddo pero
anke la mia sembrava lo facesse solo a freddo xo ogni tanto nn entra anke quando è calda la spengo la riaccendo e nn entra al primo colpo :mecry2)

torinoxxx83":92sf23nq ha detto:
che dio ci aiuti.......
speriamo di riuscire a risolvere tutto :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

sto legendo lettera,ma credo abbiamo tutti gli stessi problemi, io ho apsettato 4mesi perfarli mettere tutti apposto insieme ne ho aspettato 1 ad 1......ormai son di casa,io pago