Problemi dimensione firma

postala qui come immagine così qualcuno te la riduce fino alla misura giusta e sei a posto :)

Allora ho risolto è appena piu grande del normale ma intanto ho notato che ogniuno ha delle dimensioni diverse.
Il problema ora è che credovo di essere capace a fare la firma che cambiava come serie di diapositive ma non riesco.
Come devo fare??
Ho due file e volevo fare in modo che prima venisse visualizzato il primo con le foto e poi quello con le scritte ho usato photoshop e imageready per carcare di fare la secuenza di fotogrammi ma non riesco.
Qualcuno lo sa usare??

Qui ci sono i due file

testo2_copia.jpg

Senza_titolo-1_copia.jpg

Per le dimensioni vanno bene queste il problema è che vorrei fare in modo che rimanessero le foto per non so 2-3 secondi e le scritte per altrettanto tempo dopo ad intermittenza non so se mi sono spiegato.
Ch9i mi aiuta??

mezzostordito":1yqqmxtd ha detto:
Scusa ma non so non riesco piu a metterla aposto ci ho rinunciato...
:mecry) Se da fastidio la levo e metto solo le scritte come prima, solo che mi piaceva di piu questa. :OK)

Stai tranquillo...mò ci lavoro un pò e vedo cse riesco a mettertela a posto :OK)

Non sò xò come fare x la scritta in flash

Così è un po' grandicella.. ;)

Fai un nuovo file 600x70 e riscrivi le stesse cose con un carattere più piccolo!

Per l'animazione, ti tocca fare una gif animata quindi perdi la compressione jpg ed è dura stare entro i 30kb...
L'unica alternativa è una firma flash :spin)

Friendevil":2ga8nsp6 ha detto:
mezzostordito":2ga8nsp6 ha detto:
:mecry) Se da fastidio la levo e metto solo le scritte come prima, solo che mi piaceva di piu questa. :OK)

Stai tranquillo...mò ci lavoro un pò e vedo cse riesco a mettertela a posto :OK)

Ok grazie. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) io sto impazzendo con sta firma :matto) :matto) .
Per fare l'effeto che va via e poi torna pensavo di farlo con in file *.gif non andrebbe bene???

mezzostordito":1opnmiy9 ha detto:
Friendevil":1opnmiy9 ha detto:
mezzostordito":1opnmiy9 ha detto:

Ok grazie. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) io sto impazzendo con sta firma :matto) :matto) .
Per fare l'effeto che va via e poi torna pensavo di farlo con in file *.gif non andrebbe bene???

Si ma viene molto grosso come file...lassame fà che mò ce provo... :culo)