mezzostordito":1yqqmxtd ha detto:Scusa ma non so non riesco piu a metterla aposto ci ho rinunciato...
:mecry) Se da fastidio la levo e metto solo le scritte come prima, solo che mi piaceva di piu questa. :OK)
Friendevil":2ga8nsp6 ha detto:mezzostordito":2ga8nsp6 ha detto:Scusa ma non so non riesco piu a metterla aposto ci ho rinunciato...
:mecry) Se da fastidio la levo e metto solo le scritte come prima, solo che mi piaceva di piu questa. :OK)
Stai tranquillo...mò ci lavoro un pò e vedo cse riesco a mettertela a posto :OK)
Non sò xò come fare x la scritta in flash
mezzostordito":1opnmiy9 ha detto:Friendevil":1opnmiy9 ha detto:mezzostordito":1opnmiy9 ha detto:Scusa ma non so non riesco piu a metterla aposto ci ho rinunciato...
Stai tranquillo...mò ci lavoro un pò e vedo cse riesco a mettertela a posto :OK)
Non sò xò come fare x la scritta in flash
Ok grazie. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) io sto impazzendo con sta firma :matto) :matto) .
Per fare l'effeto che va via e poi torna pensavo di farlo con in file *.gif non andrebbe bene???