Problemi di parcheggio?

xxandre83_al":24fzdu21 ha detto:
secondo me ragazzi è un photoshop e vi spiego perchè:

.

- il photoshop secondo me sta nel muro, ovvero chi ha fatto il photoshop ha creato quel muro, oppure ha ridotto lo spazio tra i due muri. Il cofano anche senza toccare il muro si sarebbe piegato lo stesso in quella maniera a mio avviso.

:mecry)

Senza il muro il cofano si apriva :OK)

Se è un photoshop, l'autore è un mago, davvero tanto di cappello.

C'è un 'errore', ma magari è dovuto alla bassa risoluzione della foto. Manca l'ombra dell'antennino sul muro. Se studiate bene l'angolazione della luce vedete che dovrebbe essere ben proiettato sul muro, ma si vede invece solo il culo della macchina.

Se non è un photoshop, altrettanto bravo chi ce l'ha messa lì dentro!!!

antennino??
io vedo una normale canna da pesca...

cmq pensandoci bene NON è un photoshop...non vedo errori...

però come azz. si fa a farla finire li dentro???? :?:

sembrero ripetitivo ma secondo me non e possibile che sia vero perche se era cosi si sarebbe dovuta fermare contro il muro e non cadere di sotto....

mikoc147":s1x94yxu ha detto:
sembrero ripetitivo ma secondo me non e possibile che sia vero perche se era cosi si sarebbe dovuta fermare contro il muro e non cadere di sotto....

:nono) :nono) :nono)
no...se toccava il muro con tutto lo spazio che c'è come faceva a fermarsi?? ricadeva di sotto subito...
per me pensandoci può essere vero...
ho misurato l'auto e lo spazio...

IMHO è vera... :(

ho provato a salvarla e fare le "solite" cose per vedere se è un fotomontaggio etc etc..
(tipo saturazioni di colori, curve bilanciamenti etc etc)
ma pare reale..

ps allargandola e vedendola, si vede poco, ma sul muro, poco poco si vede pure una cosa che parrebbe una strisciata rossa (thnk's friendevil)

:OK)

si pero visti i segni sul muso, sul muro ci dovrebbe essere come minimo una bella macchia rossa....E cmq mi domando chi può essere l'imbecille che ha fatto questo... :sarcastic) :sarcastic)