Buongiorno,
vi dico subito qual'è il mio problema: sono diversi giorni che le marcie del cambio non entrano benissimo, soprattutto la retromarcia. Il pedale della frizione si è allentato, soprattutto la corsa iniziale. La macchina ha 2 anni e 2 mesi e ha percorso 61.000km. Mi sta venendo il terrore di dover già cambiare la frizione, :mecry2) oppure quale può essere il problema?!?! cosa mi consigliate?? possibile che si sia solamente allentata? grazie.
vi dico subito qual'è il mio problema: sono diversi giorni che le marcie del cambio non entrano benissimo, soprattutto la retromarcia. Il pedale della frizione si è allentato, soprattutto la corsa iniziale. La macchina ha 2 anni e 2 mesi e ha percorso 61.000km. Mi sta venendo il terrore di dover già cambiare la frizione, :mecry2) oppure quale può essere il problema?!?! cosa mi consigliate?? possibile che si sia solamente allentata? grazie.