Problemi di comunicazione tra PC e Nokia 6680

Ciao a tutti...

Il mio problema credo essere una cavolata, ma inizia a darmi in testa.

Ho acquistato il telefono nokia 6680 e insieme mi hanno fornito il software NOKIA PC SUITE, naturalmente vecchio.

Al momento dell'acquisto non avevo internet ed ho installato questo, tu a meraviglia, ma quando collego il telefono e cerco di compiere una qualsiasi funzione, oltre al collegamento stesso, mi dice che nn trova il tefono, inoltre mi dice una volta installato il software che sta scaricando il software sul telefonino, ma sul telefonino nn sta facendo assolutamente nulla.

Al che penso che la versione sia bacata, scarico dal sito nokia la versione nuova, rimuovo la vecchia dal pc, installo la nuova e magicamente non mi vede più nessn telefono connesso...

Aiuto che succede cosa sbaglio?
 
Anche io ho il 6680,Windows Xp Professional,Software aggiornato,non mi trova niente...alla fine mi sono stancato di installare disinstallare e quando devo passare qualcosa sul cell tolgo la scheda di memoria e la metto nel lettore di schede del pc,ci metto molto molto meno piuttosto che ammattire a pensare cosa possa essere che non funziona...
 
io ho acquistato il 6680 NON BRANDIZZATO, e con il cd fornito in dotazione nell'imballo, il mio pc vedeva perfettamente il cel.

logicamente per manie di protagonismo ho aggiornato la nokia pc-suite dal sito Nokia, ma non ho mai avuto alcun tipo di problemi.

prova a scaricare la nuova versione e provare sia via cavo sia via bt.. magari il metodo di comunicazione che usavi era danneggiato.. ?!
il cavetto rotto?!?!..
 
il cavetto rotto lo escludo in quanto quando ho installato la prima volta il telefono me lo vedeva, la sola cosa che ho fatto ho scarito il software + aggiornato ma nn dalsito nokia, e ora nn mi trova nemmeno il telefono mi sembra assurdo...

Anche io sto usado il metodo di togliere la scheda di memoria e leggere il suo contenuto, ma l'aggiornamento della rubrica nn posso farlo in quel modo. il resto immagini musica e quant'altro si, ma l'agenda e la rubrica così nn posso aggiornarla.
 
mhh

successo anche a me tempo fa..
avendo la vecchia e poi messo la nuova anche rimuovendo la vecchia rimanevano tracce nel registro..
devi pulire il registro della vecchia suite..
(mi pare che sul sito nokia ci fosse un programmino)
dopodiche riavvi pc, installi la new versione
riavvia per sicurezza
dovrebbe/deve vedertela :OK)
 
a volte il cavetto può dare qualche pugnettina, prova con una chiavetta blue tooth, costano poco e funzionano bene :OK)
 
dovrei

147_tff_1975":1ono559y ha detto:
@Lele: Grazie, ci stavo giusto pensando adesso... ci sei al pranzo di natale vero? :D :D :D :D :D

@Geppo: se nn mi complicassila vita nn sarei io :D :D :D :D :D

Con la chiavetta bluethoot nn mi va preferisco il cavetto... ma sono sicuro che funzionerà deve funzionare

esserci Ale, al 85% :D
dipende dalla moglie :p
quest'anno ho disertato tanti raduni e meeting ma questo non posso perdermelo ;)
 
Re: dovrei

lele1975":2bhvu2vn ha detto:
147_tff_1975":2bhvu2vn ha detto:
@Lele: Grazie, ci stavo giusto pensando adesso... ci sei al pranzo di natale vero? :D :D :D :D :D

@Geppo: se nn mi complicassila vita nn sarei io :D :D :D :D :D

Con la chiavetta bluethoot nn mi va preferisco il cavetto... ma sono sicuro che funzionerà deve funzionare

esserci Ale, al 85% :D
dipende dalla moglie :p
quest'anno ho disertato tanti raduni e meeting ma questo non posso perdermelo ;)

a bè ma se è per la moglie nn ci sono problemi la imbavagli, la metti nel baule e vieni giù a velocità warp :lol: :lol: :lol: :lol: si si ti capisco anche io con l'acquisto della sola casa sono nella tua stessa condizione
 
Top