problemi di appannamento

FreeJTD":1yz3sbdo ha detto:
Scusate, non per fare polemica, ma non vi sembra eccessivo aprire una intera discussione sull'appannamento interno della macchina?? Da che mondo e mondo le macchine d'inverno (e pure d'estate :sarcastic) ) si sono sempre appannate, e tutte quante, non solo la 147, anche la PRINZ di mio padre :elio) Ora dico, che ci vuole ad aprire l'aria calda e girare la ghiera sul disappannamento? Amici, vabbene parlare di tante cose, ma proprio di ste cose io me la risparmierei... Cmq se mi sbaglio, magari possiamo dire a Giangirm se ci pubblica una bella faq con tanto di foto (che già avete postato) intitolata: "Come Spannare i vetri interni dell'Alfa 147" :lol: :muaha) :bravo)
ripeto:nn so gli altri che problemi hanno...io so il mio problema...purtroppo la mia macchina appanna più del normale...e questo lo so visto che nn uso solo la mia;ripeto ancora:nn si appannano il parabrezza e il lunotto che,grazie a dio,so come si spannano,ma si appannano gli altri;ho semplicemente chiesto se capita aqualcun altro e se esiste un prodotto da applicare...capito? :ciao)
 
FreeJTD":22yvl2ja ha detto:
Scusate, non per fare polemica, ma non vi sembra eccessivo aprire una intera discussione sull'appannamento interno della macchina?? Da che mondo e mondo le macchine d'inverno (e pure d'estate :sarcastic) ) si sono sempre appannate, e tutte quante, non solo la 147, anche la PRINZ di mio padre :elio) Ora dico, che ci vuole ad aprire l'aria calda e girare la ghiera sul disappannamento? Amici, vabbene parlare di tante cose, ma proprio di ste cose io me la risparmierei... Cmq se mi sbaglio, magari possiamo dire a Giangirm se ci pubblica una bella faq con tanto di foto (che già avete postato) intitolata: "Come Spannare i vetri interni dell'Alfa 147" :lol: :muaha) :bravo)

ma, veramente io gli ho risposto perchè è nuovo qui ...e la nasona l'ha presa da poco. ...sopratutto non avevo una cicca da fare :D

toni
 
APPANNAMENTO

vorrei ricordare che nessuno è nato imparato.non mi sembra di aver creato nessun problema a chiedere un'informazione,avendo anche scritto che non ho il manuale di uso e manutenzione.se una cosa non la si sa anche se semplice bisogna chiederla.sempre con gentilezza.grazie ancora :grazie)
 
LaRisposta":171rcpzk ha detto:
Per il clima manuale invece???

Basta mettere la manopola della direzione dell'aria tutta a destra, vecloità ventola al massimo e via???

in realta con il manuale c'e' il programmino apposito messo dove dici te.. la velocita è data dal programmino :OK)

cmq ripeto basta che viaggiate con la ventolina sull'1 e nn si appanna nulla... anche xche viaggiare con tutto tappato a me fa star prorpio male :asd)
 
Top