Problemi connect al l'avvio

Spino_77

Nuovo Alfista
2 Novembre 2012
7
0
1
Ragazzi intanto buongiorno a tutti ... Ormai ho la mia 147 da circa 1 mese, 1500 km percorsi circa e devo dire .... Spettacolo !!!

Detto questo ...

Da qualche giorno ho problemi con il mio connect, ogni tanto, avviando il motore si accende sempre da solo (non sono mai riuscito a non farlo accendere girando il quadro ma ormai mi sono rassegnato) ...

Insomma ... Acceso l'auto, il connect si accende ma non sento nulla ... Niente .. Alzò il volume e niente ... Provo a spegnere ma mi rimane la schermata " spegnimento in corso, attendere qualche minuto" e poi rimane li ..

Devo fermare l'auto, spegnere e riaccendere e così riprende tutto a funzionare.

Qualcuno mi sa aiutare? Come posso fare per risolvere il problema? Cosa può essere?

Magari un aggiornamento?

Grazie a tutti . :OK)
 
Spino_77":1glritds ha detto:
Ragazzi intanto buongiorno a tutti ... Ormai ho la mia 147 da circa 1 mese, 1500 km percorsi circa e devo dire .... Spettacolo !!!

Detto questo ...

Da qualche giorno ho problemi con il mio connect, ogni tanto, avviando il motore si accende sempre da solo (non sono mai riuscito a non farlo accendere girando il quadro ma ormai mi sono rassegnato) ...

Insomma ... Acceso l'auto, il connect si accende ma non sento nulla ... Niente .. Alzò il volume e niente ... Provo a spegnere ma mi rimane la schermata " spegnimento in corso, attendere qualche minuto" e poi rimane li ..

Devo fermare l'auto, spegnere e riaccendere e così riprende tutto a funzionare.

Qualcuno mi sa aiutare? Come posso fare per risolvere il problema? Cosa può essere?

Magari un aggiornamento?

Grazie a tutti . :OK)

ciao, ti devo dire che anch'io ho il connect ma questo problema non mi è mai capitato.....cmq sembra che sia come impazzito secondo me ha qualche corto nei fili,o sono staccati.....o semplicemente basterebbe fare un reset....senti un conce dell'alfa o contatta la magneti marelli e esponi il problema magari ti possono aiutare :spin) :ciao)
 
Spino_77":1bb1i3m0 ha detto:
Ragazzi intanto buongiorno a tutti ... Ormai ho la mia 147 da circa 1 mese, 1500 km percorsi circa e devo dire .... Spettacolo !!!

Insomma ... Acceso l'auto, il connect si accende ma non sento nulla ... Niente .. Alzò il volume e niente ... Provo a spegnere ma mi rimane la schermata " spegnimento in corso, attendere qualche minuto" e poi rimane li ..

Devo fermare l'auto, spegnere e riaccendere e così riprende tutto a funzionare.

Qualcuno mi sa aiutare? Come posso fare per risolvere il problema? Cosa può essere?

Magari un aggiornamento?

Grazie a tutti . :OK)

Ciao puoi dirmi che versione firmware monta? E' quello con i comandi vocali estesi o la prima versione? hai per caso il firmware per la lettura degli Mp3?
Fammi sapere....
Potrebbe essere un problema software ma andiamo per gradi! :OK) :OK)
 
Top