problemi con upload foto.....

skixxo

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
827
0
16
BRESCIA
ma come mai non si possono piu caricare le foto????
e mi dice servizio riservato ai soli soci????

perchè????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
marco69":3kesdero ha detto:
non fa una piega ..ma si possono mettere foto che abbiamo in spazi esterni?

PROVO IL NUOVO AVATAR!!
certo, potete linkare foto ospitate sul server esterni :OK)
 
marco69":ufuinz72 ha detto:
non fa una piega ..ma si possono mettere foto che abbiamo in spazi esterni?

PROVO IL NUOVO AVATAR!!

certo che si...

ognugno può caricare le proprie foto presso qualsiasi posto o spazio che ha/desidera...

il discorso è dello spazio INTERNO del server Virtual..
che ci è sembrato giusto riservare ai SOCI che contribuiscono attivamente alle spese necessarie perchè il Virtual esista...

non ci è parso molto corretto o giusto che chiunque potesse usufruire dello spazio gratuitamente.



:OK)
 
X Marco69

Ciao ti chiedevo solo questo: che spazio esterno usi ???
Hai un sito ??
Mi potresti dare il link e se riesci qualche dritta !!

Ciao da SimoGT
 
X quelli che erano anche sul vecchio forum si può utilizzare il vecchio sito:

http://www.freeforumzone.it in pannello -> file manager. per coloro che non erano registrati mi dispiace ma non ne consosco :confusbig) Magari ci si può regitare comunque :shrug03)
 
GT3200":6l362vzc ha detto:
X quelli che erano anche sul vecchio forum si può utilizzare il vecchio sito:

http://www.freeforumzone.it in pannello -> file manager. per coloro che non erano registrati mi dispiace ma non ne consosco :confusbig) Magari ci si può regitare comunque :shrug03)

cmq su FFZ c'è scritto chiaramente che i file possono essee usati solo su FFZ.... non credo siano molto contenti che vengano uppati file per essere usati da altri parti....

si può usare questo
http://www.imageshack.ws/

oppure servizi tipo altervista.org o supereva.it :OK) :OK)
 
giakomino":3cqcj5vj ha detto:
GT3200":3cqcj5vj ha detto:
X quelli che erano anche sul vecchio forum si può utilizzare il vecchio sito:

http://www.freeforumzone.it in pannello -> file manager. per coloro che non erano registrati mi dispiace ma non ne consosco :confusbig) Magari ci si può regitare comunque :shrug03)

cmq su FFZ c'è scritto chiaramente che i file possono essee usati solo su FFZ.... non credo siano molto contenti che vengano uppati file per essere usati da altri parti....

si può usare questo
http://www.imageshack.ws/

oppure servizi tipo altervista.org o supereva.it :OK) :OK)

Usti.. non avevo mai letto bene :contract) Rettifico: non usate ffz :ignore) :hail) :sadomaso)
grazie giako :OK)
 
bene bene facciamo una prova.... :culo)

img15628zd.jpg


cmq il problema...x me si pone x poche settimane....visto che sono in contatto con SMX...e diventerò socio.... :clap) :spin) :welcome) :26) :champion) :fiori) :shine) :marameo) :handclap) :grazie)
 
quasi quasi anch'io... però ci vorrebbe un nome diverso da 147vc, è quello che mi scoraggia un po' :shrug03)
 
GT3200":7g294n2y ha detto:
quasi quasi anch'io... però ci vorrebbe un nome diverso da 147vc, è quello che mi scoraggia un po' :shrug03)

su questo...ci ho pensato mille volte anche io...quel nome è un po troppo limitatorio, senza offendere nessuno.....ci vorrebbe "alfa romeo virtual club" :elio)

cmq la mia è solo la mia idea non voglio offendere nessun ne tanto meno fare una rivoluzione..... :OK) essendo io un novello..... :asd)

cmq gt3200 x 15 € sei sempre quello, e il forum...è una bomba.... :OK) :up)
te pensa che tu con 15€ non fai neanche 100km..... :crepap) :crepap) :crepap)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":3s9y2z12 ha detto:
GT3200":3s9y2z12 ha detto:
quasi quasi anch'io... però ci vorrebbe un nome diverso da 147vc, è quello che mi scoraggia un po' :shrug03)

su questo...ci ho pensato mille volte anche io...quel nome è un po troppo limitatorio, senza offendere nessuno.....ci vorrebbe "alfa romeo virtual club" :elio)

cmq la mia è solo la mia idea non voglio offendere nessun ne tanto meno fare una rivoluzione..... :OK) essendo io un novello..... :asd)

cmq gt3200 x 15 € sei sempre quello, e il forum...è una bomba.... :OK) :up)
te pensa che tu con 15€ non fai neanche 100km..... :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: lo so... lo so :lol: non è certo per i 15 euro :OK)
:asd)
Anch'io penso che il nome "alfa romeo virtual club" sarebbe meglio. Poi tra un po' ci sarà la brara, la 159.. e in futuro magari ci sarà anche la 149... e li che si fa :sgrat)
Comuque ho sempre detto che qui siamo ospiti e per me le scelte dei padroni sono sempre da rispettare (alla fine sono sempre nell'interesse del forum). :OK)
 
e poi ci sono quelli che come me entrarono nella famiglia nel....unz unz....2002 come fieri 147isti ed adesso magari stanno per poggiare le membra su una GT... :D

L'idea dell'ALFA ROMEO VC mi sembra ottima: un portale con i vari VC, il 147_VC, il GT_VC, il RESTO DELLE ALFA_VC. In attesa che i vari forum dedicati si sviluppino ed arrivino a necessitare di una loro identità, in pratica così come è successo per la GT!!

Comunque forza ragazzi, è un forum fantastico!!

PS:
GT3200":3xdjc4x4 ha detto:
...Poi tra un po' ci sarà la brara,...
La brara non suona di buon auspicio, un incrocio fra Brera e bara.... :crepap)
 
Top