Problemi con porte usb in windows Vista

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
49
brianza
Ho problemi con vista home premium 32 bit ovviamente

Il problema è che le porte usb che ci sono nel pc da un momento all'altro han smesso di essere riconosciute da windows . ilcomputer da errori del tipo che vista non riconosce il dispositivo usb collegato ect...

come posso fare per ripristinarle? premetto che non riesco piu' neanche a collegare le chiavette hd esterni e iphone :-(

grazie :OK)
 
prevenire è meglio che curare, quindi:

messaggi di "aiuto" del tipo comprati un mac non sono bene accetti, chi ha orecchie per intendere... :mazza)
 
lele1975":gpa3im6l ha detto:
ruspy":gpa3im6l ha detto:
perso il driver?

fai una ricerca del suddetto su c:\windows\system32

cosa devo cercare?
:D

parti dal desktop
tasto dx del mouse su icona computer
sulla finestra che ti si apre clicca su gestione dispositivi
controller usb
apri dal segno piu
ti appaiono i dispositivi
vedi se qualcuno ha qualche pallino giallo
in caso fai aggiorna driver e come destinazione glielo fai cercare in c:/windows/system32
 
thranduil":3eqs1kda ha detto:
prevenire è meglio che curare, quindi:

messaggi di "aiuto" del tipo comprati un mac non sono bene accetti, chi ha orecchie per intendere... :mazza)


Beh io lo dico... comprati un Mac anzi un Big Mac

bigmac.jpg


:crepap) :crepap)
 
mancio83":209420pr ha detto:
thranduil":209420pr ha detto:
prevenire è meglio che curare, quindi:

messaggi di "aiuto" del tipo comprati un mac non sono bene accetti, chi ha orecchie per intendere... :mazza)
:muaha) :lol2)

C'è poco da stare allegri... Con te ormai siamo arrivati a questo punto. Al posto tuo ci rifletterei un attimo invece di postar faccine.
 
Lele, risparmia tempo ;)

Il problema è probabilmente hardware. Spegni il portatile (perchè si tratta di un portatile, giusto?) e rimuovi la batteria per due o tre minuti. Quindi reinserisci la batteria e riavvia il sistema. Nel 90% dei casi è sufficiente.
 
Top