Ho acquistato il pc ieri|Ho fatto l'installazione di tutti i programmi e il pc va molto bene (il mio riferimento era un toshiba celeron 1,1 con 128 mb di ram) dopo averlo usato tutto oggi intensamente mi sono accorto che mentre eseguivo winmx il defrag e una installazione di un gioco da cd e avevo aperte due cartelle il computer di è piantato (winmx non rispondeva più) ho provato con taskmanger a resettare le due cartelle e ovviamente mi è sparita la barra strumenti (come faceva il toshiba d'altronte) ma a differenza del toshiba il tutto non ripartiva, ho notato che il processore è andato a 100/ a questo punto ho resettato (Sempre dal task manager) il winmx ma nulla| allora ho spento il pc ma cosa assurda (mai successa in 10 anni di portatili) il tutto si è bloccato alla prima finestra con logo hp (quella dove puoi cliccare escape f10 per entrare nel boot) io sconcertato provo ad entrare nel boot ma nulla| apsetto un pò ma non succede niente. rifaccio la prova altre 2,3 volte ma stessa cosa, a questo punto stacco tutti i cavi (anche l'alimentazione) inserisco la batteria (per evitare di consumarla lavoro con la batteria staccata è sbagliato?) e a questo punto il pc parte.... rifaccio lo stesso discorso di prima (stessi applicativi) e il pc si blocca nuovamente..... ma ora riavviando il pc le prime due volte non va e alla terza aspettando 2 minuti la schermata nera hp si cancella e si riesce a proseguire.... cosa può essere? spero che il pc non riscaldi cosi facilmente||||||