problemi con lo stereo della 147...

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
Ciao a tutti...volevo porvi alcune domande sullo stero della 147!
prorio questa mattina in macchina per andare a lavoro accendo lo stereo con il cd dentro e tutto parte tranquillo...poi ad 1certo punto decido di cambiare "cartella"(e 1 cd in mp3,con all'incirca 150 canzoni suddivise per cartelle con ognuna una quindicina di canzoni)e tutto tace...cambio ancora cartella e niente...insomma delle 6 cartelle presenti nel cd mi leggeva solo la 5,e tutte le altre no!?allora vado per estrarre il cd ma mi dice che all'interno non e presente nessun cd....!!!!(e non me lo estraee)dopo vari tentativi vado sull'unica cartella che mi leggeva,cioe la 5,e una volta li mi estraee tranquillamente il cd...allora lo rimetto e tutto torna normale,come fosse successo niente!?
Sapete dirmi cosa puo essere?
Il cd lo tengo sempre all'interno dello stereo,questo puo comportere danni?
...ora funziona tutto ok,pero prima di fare danni e magari rimanere con il cd incastrato dentro vorrei sapere cosa puo essere la causa...ho anche pensato a condensa sul cd magari,e allora la lente non riuscendo a leggere le tracce non mi tirava fuori il cd perche lo considerava come fosse inesistente...
voi che dite,sapete dirmi quale puo essere stato il problema??

Forse con le alte temperature dei giorni passati il cd si é deformato e non lo legge più correttamente :) . Di base é meglio non lasciarli in macchina i cd, almeno quando arriva il caldo.

il matte":2hi5jdph ha detto:
Forse con le alte temperature dei giorni passati il cd si é deformato e non lo legge più correttamente :) . Di base é meglio non lasciarli in macchina i cd, almeno quando arriva il caldo.

è successo anche a me..cmq nel caso puoi smontare lo stereo e tirarlo fuori dato che il meccanismo è semplicissimo!!!

è successo anche a me..cmq nel caso puoi smontare lo stereo e tirarlo fuori dato che il meccanismo è semplicissimo!!![/quote]

Be il cd per fortuna e uscito,ma nel caso sapresti spigermi come si smonta??...e a incastro o a viti nascoste?