Problemi con led posizione

antonioalfa

Nuovo Alfista
16 Giugno 2005
130
0
16
da pco meno di una anno monto le luci di posizione a led comprate da konto sul vc e montate da me con resistenza e diodo.
da oggi, tuttavia, mi segnala avaria posizione dx, il problema non e' questo e' che il led si accende poi si spegne e dopo un sec si riaccende quindi e' un beep continuo in auto, quacuno sa indicarmi il problema,
per ora mi sono limitato a togliere la lampadina cosi' almeno la segnalazione me la fa una volta sola. grazie

anche io avevo i led...ma non di konto...e in genere quando capitava che si accendeva la spia nel quadro,bastava dargli una stretta alle resistenze e si risolveva tutto... :nod)

leggo sul forum che alcuni hanno poi avuto problemi anche rimontando le originali
le mie domanda:
e' un problema del led della resistenza o altro
se del led mettendo quello di dx a sx il problema lo dovrei avere a sx^

se e' del led si...pero' io sono stato sempre contrario ai led,per i pasticci che che si devono fare....la mia decisione di toglierli e' scaturita quando ho visto che il nastro isolante si era squagliato...e ho preferito mettere le originali...e anche se fanno la luce gialla rispetto agli xenon,non me ne frega na mazza...sono piu tranquillo cosi... :nod)