Problemi con le luci, sono sfortunato...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
40
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi, sono afflitto da problemi alle luci della 147... :(
Allora:
- nn riesco a sistemare il motorino alzafari quindi ora vado in giro senza xeno xke contianua a ronzare.
- la luce bagagliaio nn si accende quando apro il baule, sara il mini interruttore ke e rotto o sporco e nn vedo mai una mazza.
- la luce accendisigari e bruciata e l anello nero di contorno rotto, faccio prima a cambiarlo tutto
- la luce retromarcia nn si accende, nn e il bulbo tergi xke se metto la retro la luce nn va ma il tergi si attiva, chissa ke ca220 e. ora uso le 4frecce e stop per vederci
- l aletta parasole passeggero ha l interruttore rotto e nn si accendono le luci, per lo piu lo sportellino rimane apero, smontandola ho rotto un gancio e se nn la apro delicatamente mi viene giu pure lo specchio e rimane tutto a penzoloni (questa la cambio, gia comprata)

l unica cosa ke mi rende felice sono gli xeno6000, le luci di pos a led e le ludi di targa a led :sbav)
per il resto sono un po triste. penso di lasciare la macchina qualche gg dal padrino per far sistemare tutto.

scusate il piccolo sfogo ma dovevo dirlo anche a voi.

che palle.. tra poco girerai con le candele nei fari :asd)

ti consiglio di farle sistemare, almeno quelle esterne! :OK)

ciao alex :OK)

devil":1vbp9c6p ha detto:
che palle.. tra poco girerai con le candele nei fari :asd)
ti consiglio di farle sistemare, almeno quelle esterne! :OK)
ciao alex :OK)
ciaooo, si la faccio sistemare, la retro e importante... ora sono piedno di lavoro dalle 9 alle 18 sempre senza possibilita... devo trovare un attimo di tempo.

InsomNiaItaly":1vbp9c6p ha detto:
Di che marca sono gli xenon ?
ci sono in firma.
cmq xenolamp h7r 6000k

alexone85":2b07n53d ha detto:
Ciao ragazzi, sono afflitto da problemi alle luci della 147... :(
Allora:
- nn riesco a sistemare il motorino alzafari quindi ora vado in giro senza xeno xke contianua a ronzare.
- la luce bagagliaio nn si accende quando apro il baule, sara il mini interruttore ke e rotto o sporco e nn vedo mai una mazza.
- la luce accendisigari e bruciata e l anello nero di contorno rotto, faccio prima a cambiarlo tutto
- la luce retromarcia nn si accende, nn e il bulbo tergi xke se metto la retro la luce nn va ma il tergi si attiva, chissa ke ca220 e. ora uso le 4frecce e stop per vederci
- l aletta parasole passeggero ha l interruttore rotto e nn si accendono le luci, per lo piu lo sportellino rimane apero, smontandola ho rotto un gancio e se nn la apro delicatamente mi viene giu pure lo specchio e rimane tutto a penzoloni (questa la cambio, gia comprata)

l unica cosa ke mi rende felice sono gli xeno6000, le luci di pos a led e le ludi di targa a led :sbav)
per il resto sono un po triste. penso di lasciare la macchina qualche gg dal padrino per far sistemare tutto.

scusate il piccolo sfogo ma dovevo dirlo anche a voi.

Conosci un buon elettrauto che nel tempo libero faccia anche da esorcista......? :D

teknomotion":2ty7u3sg ha detto:
Azz,mi dispiace..ma x la luce accendisigari,ti serve x forza..? :p Quella nel bagagliaio avrai già provato a muoverla penso..
visto ke ci sono la cambio, no nn mi serve per forza, pero sono infastidito ke rimane spenta... mi piacciono le lucine :asd)
quella bagagliaglio ho provato a muoverla, cambiare lamapdina, pugni sul portalampada e sulla serratura... a volte va a volte (quasi sempre) non va. sara l interruttorino...
devo trovare il tempo di portare la macchina... solo ke se la porto nn so come tornare a casa.

azz che sfiga ale :fluffle) ,abbiamo lo stesso problema sia per l'aacendi sigari,rotto e luce che per l'aletta,molla rotta :ubriachi) ,soluzioni semplici per il tunnel? :hail)

*dago*":31fcjvq5 ha detto:
azz che sfiga ale :fluffle) ,abbiamo lo stesso problema sia per l'aacendi sigari,rotto e luce che per l'aletta,molla rotta :ubriachi) ,soluzioni semplici per il tunnel? :hail)
la molla dell aletta alla fine sono 2 alettine di plastica ke ruotano su un cilindretto tondo coi 2 lati intaglaiti e fanno funcere tutto da molla... ora ho un aletta di recupero vedo se riesco a recuperare...
la lampadina nell accendi sigari ce una prodecura x metterla ma nn riesco.

alexone85":1su4l0sn ha detto:
quindi ora vado in giro senza xeno xke contianua a ronzare.

Ciao Alex, non ho capito cosa c'entrano gli xenon?anche se hai il motorino rotto cosa te nè frega?se li hai troppo alti i fari invece di regolarli con l'alzafari usa le viti di regolazione dentro il cofano, io ho il tuo stesso kit come ben sai e l'alzafari lo tengo sempre a 0. lo sposto su 1 solo quando siamo in 5 o quando siamo in 4 ma quattro maski belli pesanti e nessuno mi fa gli abbaglianti perchè magari io abbaglio loro.
per quanto riguarda le altre luci esempio la retro hai già provato a cambiare lampadina vero? cmq x la retro accendi il retronebbia, fa abbastanza luce :OK)

Azz e io che pensavo di essere sfigatello con le luci :| tu sei un record.... :|
facci sapere se hai trovato la causa, io ho delle avarie ogni tanto alla retronebbia, ma poi funzionano.boh 2 marons ste luci...oltretuto ora che ho tolto led e xenon :|

@supersport, il fatto e ke nn vorrei ke il motorino si brucia... :swear)

@gheroppa, beh ho fatto il record... vinco qualcosa? :asd)

@tutti, oggi ho portato la macchina in conce:
per la luce baule circa 60 euro o piu di serratura completa :ignore)
per la luce accendisigari si risolve...
per il motorino devo cambiare l intero faro, solo 270euro, ora devo trovare il codice del motorino e ordinarlo a 50 originale alfa by eper oppure ordinarlo in un centro bosch a molto meno
per la retro speriamo sia qualcosa da poco.