dai le gomme puoi sempre provare a rivenderle e prendere una buona occasione per gomme omologatetr4p4no":yhfnczub ha detto:che sola che ho preso! convintissimo che andavano bene
dai le gomme puoi sempre provare a rivenderle e prendere una buona occasione per gomme omologatetr4p4no":yhfnczub ha detto:che sola che ho preso! convintissimo che andavano bene
lope":2adwbkv1 ha detto:vero, recuperi ancora qualcosa
e ti sei trovato i cerchi, che già quelli non è facile delle volte trovarli a poco
dallas140cv":1vrh26y9 ha detto:Il 205/60 R 15 era omologato su 156 e GT, probabilmente era su una di queste vetture. Il cerchio dovrebbe essere diverso, quello della 147 è piano nella zona dei fori di ventilazione mentre quelli della 156 e GT sono inclinati.
teknomotion":lm7zpvsr ha detto:Sì,il cerchio è un 5x98..dallas intendeva come estetica.. :OK)
lelesch81":2mkdoi1w ha detto:questo è il passo dei dadi.. :asd) :asd)teknomotion":2mkdoi1w ha detto:Sì,il cerchio è un 5x98..dallas intendeva come estetica.. :OK)
Lacco79":3betvqxp ha detto:Io monto i cerchi in latta del GT...non c'è nessun problema vero per il discorso dell'inclinazione dei fori di ventilazione vero? :sgrat)
Vero, infatti io montando i lattoni del GT con le coppette della 147 ritrovo pochissimi fori che coincidono... :thk)dallas140cv":12qhgm59 ha detto:cut.... infatti se guardate nella 147 i fori del cerchio corrispondono a quelli della coppa ruota.