problemi con le gomme! spero di no

tr4p4no

Nuovo Alfista
1 Giugno 2006
6,449
0
36
48
T E R N I
Ciao ragazzi vi spiego subito il problema.... ho montato le terminche da 15" pero' solo adesso mi sono accorto che sono non 195 ma 205, ho controllato dal libretto e mi sono reso conto che le 205 si possono montare solamente con il cerchio da 16. La mia domanda è questa: che possono farmi se da un controllo risulta questo problema? ;)

tr4p4no":3cym89fy ha detto:
Ciao ragazzi vi spiego subito il problema.... ho montato le terminche da 15" pero' solo adesso mi sono accorto che sono non 195 ma 205, ho controllato dal libretto e mi sono reso conto che le 205 si possono montare solamente con il cerchio da 16. La mia domanda è questa: che possono farmi se da un controllo risulta questo problema? ;)
multa+sequestro libretto+collaudo

..meglio evitare

P.S. tralaltro la multa è pesantina, mi pare sia quella da 327€ :?:

Railman":1nospm2l ha detto:
tr4p4no":1nospm2l ha detto:
multa+sequestro libretto+collaudo

..meglio evitare

cavolaccio!

teknomotion":1tw42rn0 ha detto:
Ma sono da 195 x cerchio da 16"..??? :confusbig) Perche quello che le aveva prima allora ci girava non potendo.. :ka)
no, erano 205 su cerchio da 15"...

xkè secondo voi vi restituisce i soldi ? ormai venduta è venduta, doveva stare attento alla gomma qnd gli è stata offerta.

Guarda il problema non sono tanto i carabinieri... nel senso che nelle già rare volte in cui mi han fermato non hanno MAI guardato le gomme, tantomeno la misura: certo se vedono che hai dei cerchi che escono fuori dai passaruota controllano, ma coi 15 è ben difficile.

Come dicevo il problema più grosso è che (toccati... :tiè)) in caso di incidente l'assicurazione non paga niente...

Dai.. alla fine non ti è poi andata malaccio, in fin dei conti anche i lattoni hanno il loro valore :asd) . Io come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho dovuto comprarli nuovi.. il gommista la scorsa settimana ne aveva 8 poi venduti a 15 euro l'uno.. :wall)

Se le gomme non sono malaccio prova a venderle su ebay ;)

gigiuz":2bvt1d4h ha detto:
Dai.. alla fine non ti è poi andata malaccio, in fin dei conti anche i lattoni hanno il loro valore :asd) . Io come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho dovuto comprarli nuovi.. il gommista la scorsa settimana ne aveva 8 poi venduti a 15 euro l'uno.. :wall)

Se le gomme non sono malaccio prova a venderle su ebay ;)

grazie ragazzi! dei consigli.... che sola che ho preso! convintissimo che andavano bene