Problemi con l'assetto

alcott147

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
66
0
6
PISTOIA(con cuore napoletano)
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum,e da poco ho acquistato una 147 jtd disinctive 116cv con sport pack ,cerchi super sport da 17"del fine 2003 e con 18500 km.Dopo un po all'acquisto notavo un forte rumore dalla parte posteriore e sullo sconnesso in curva la macchina andava x cavoli sua sul di dietro.La porto in officina autorizzata visto che è in garanzia e mi dicono che sono gli ammortizatori ma poi dopo la visita dell'ispettore mi cambiano anche i bracci posteriori.Da questa operazione ho percorso circa 4000 km e a dir la verità non sentivo alcun rumore,ma da due giorni a questa parte si è ripresentato il problema e la vettura non è piu stabile in curva.Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
 
Re: problemi di assetto

alcott147":1szlby8y ha detto:
Sono sicuro dello sport pack, perchè quando la vide l'ispettore Alfa me lo disse lui a me che quella vettura era equipaggiata con quel pack, io non ne ero nemmeno a conoscenza.Figuratevi

umh ma fa l'ispettore nel tempo libero e il resto del tempo fa il fruttivendolo!?!? che bello essere ignoranti :KO)

cmq nn esiste nessun pack sport specifico per 147
 
quella del pack sport sara' un invenzione del conce x guadagnare soldi x un assetto che da altre parti costerebbe meno
 
Re: problemi di assetto

giakomino":3njn109b ha detto:
albiz_1999":3njn109b ha detto:
Non ne sapevo di qs. sport pack sulla 147 !!! sei sicuro ??

si, infatti nn esiste....o gli hanno messo quelle della 156 oppure delle normali eibach al doppio del loro costo effettivo....
quoto ;x me hanno messo quelle del 156
 
Re: problemi di assetto

alcott147":2jvl6yt5 ha detto:
Ho notato che le molle sono di colore rosso.
Nessuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema visto che si è ripresentato dopo 5000km il ruomore all'ammmortizzatore destro?
:mecry2)

Non vorrei essere pessimista, ma se hai acquistato la :inocchio) di seconda mano,è probabile ke la vettura avesse il difetto fin dall' inizio e ke non fosse riparabile, e x non xderere $, te l'hanno venduta inventando qst pack inesistente...
 
Top