Problemi con la gestione DNS

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
38
Teramo
Ciao a tutti! Ogni tanto scrivo ma vi seguo sempre! ;)
Avrei bisogno di un aiuto da chi ne sa più di me... cerco di spiegare al meglio la situazione.

Tempo fa ho iniziato a creare un sito con Joomla usando uno spazio free. Piano piano il sito era formato ed ho acquistato il dominio collegandoci quel sito in joomla.
Fin qui tutto ok.
Parallelamente a questo stavo sviluppando un altro sito in flash su di un altro spazio. Una volta terminato e quindi deciso che volevo portare avanti il sito nuovo ho trasferito il dominio su una famosa società di hosting acquistando il pacchetto "Gestione DNS + Posta" in modo da far puntare il mio dominio al nuovo sito (visto che non posso spostarlo da quello spazio).

Qui sorge il problema: questa società di hosting (dopo aver concluso il trasferimento) mi ha fatto sapere che se modificavo i DNS autoritativi forniti da loro andavo a perdere anche la Mail di Dominio.

Dopo aver constatato che è uguale anche su altre società di hosting vi chiedo: come faccio a far puntare il mio dominio al mio sito senza perdere l'email di dominio, visto che il nuovo spazio non ha un server di posta? Posso creare una nuova mail di dominio indipendente dai server DNS?


:hail) :hail) :hail)
 
Top