problemi con la frizione?

lele1105":1z0am5dt ha detto:
Se è un calo che avverti in 4' e 5' prova a dare un'occhiata qua, sembra proprio quello che avevo io...

https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=85465&highlight=

esatto! non c'entra niente la frizione nè tantomeno l'egr come ha già potuto constatare Davidespeed, anche lui ha questo problema sul suo 115cv così come io... se non ricordo male quel "buco" di potenza era dovuto alla mappatura infatti la turbina in prossimità di quel buco scendeva di pressione per poi aumentare di nuovo, purtroppo finora non siamo riusciti a trovare una soluzione al problema.. :sic)
 
Fonzie444":3haxqd1k ha detto:
esatto! non c'entra niente la frizione nè tantomeno l'egr come ha già potuto constatare Davidespeed, anche lui ha questo problema sul suo 115cv così come io... se non ricordo male quel "buco" di potenza era dovuto alla mappatura infatti la turbina in prossimità di quel buco scendeva di pressione per poi aumentare di nuovo, purtroppo finora non siamo riusciti a trovare una soluzione al problema.. :sic)

Quella che potrebbe sembrare una soluzione secondo me è applicata nel mio caso, quantomeno fin'ora non mi son reso conto di nuovi tagli.
Devo anche dire che mi pare faccia meno fumo, ma quello potrebbe essere dovuto al tagliando. (non posso ricordare il fumo che faceva 8 mesi fa).
Mi manca solo verificare il costo dello scherzo, nella speranza che, anche fatto "tardi" venga considerato come un richiamo e quindi gratuito. "Spero" arrivi la fattura così la spulcio e aggiorno il vecchio post...
Cmq io proverei in quella direzione. Magari al primo tagliando (per sperare in una cosa gratis o quasi)
 
Fonzie444":1eg2o4gi ha detto:
la mia non è più in garanzia.. :sic)

Si, ma magari avendo un pò di prosciutto (di tacchino, allacciandomi all'altro post) essendo un richiamo viene effettuato gratuitamente cmq.
Non son mai stato nella pelle di ricevere una fattura, per vedere il costo...
 
lele1105":1aft81lf ha detto:
Fonzie444":1aft81lf ha detto:
la mia non è più in garanzia.. :sic)

Si, ma magari avendo un pò di prosciutto (di tacchino, allacciandomi all'altro post) essendo un richiamo viene effettuato gratuitamente cmq.
Non son mai stato nella pelle di ricevere una fattura, per vedere il costo...

il problema è che il mio telaio non rientra in quelli del tuo richiamo, quindi, ammesso che accettino di farlo, mi sa che dovrò pagare
 
Fonzie444":24z3u4n8 ha detto:
il problema è che il mio telaio non rientra in quelli del tuo richiamo, quindi, ammesso che accettino di farlo, mi sa che dovrò pagare

Questo si, allora che potrebbe essere un problema....
Ora vedo se e quanto lo pago io, poi in base a quello al massimo puoi valutare il da farsi. Il fatto è che a quel punto (tralasciando i costi) se anche decidi di farlo bisogna vedere chi ti dovrebbe fare il lavoro cosa ne pensa, e soprattutto sarebbe bello poter capire se è possibile vedere (tramite examiner) la versione che hai ora di software.
 
Top