Problemi con internet

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
A seguito di un guasto sulla linea, da Domenica non avevo segnale sia sulla linea telefonica fisse sia sull'ADSL.

Oggi hanno risolto il problema, ma sono cominciati quelli con la navigazione.
Posso accedere al forum (ovvio) ed altri 2/3 siti presenti sulla barra dei segnalibri, poi il vuoto.
Manco Google, che era la mia pagina iniziale.

Quello che nn mi spiego è che mezzora fa funzionava tutto.

Perdonate la gnuranza, ma ho controllato il firewall di Winzozz e Firefox è abilitato alla navigazione, ma d'altro canto non ho cambiato nessuna opzione.

L'unica operazione che ho fatto di recente è una pulizia di programmi che nn usavo con Revo Uninstaller ed una passatina con Ccleaner, cose comunque già fatte in passato (recente).


:sgrat) :help)
 
Confermo anche da me ieri è partita l'ads contratto alice a 7 mega, pure facebook è stato ko per un pò, io ho usato come piano di emergenza la fida pennetta tim che uso sul netbook :asd)
 
Anche a me stamatina è tornata a funzionare, probabilmente avranno avuto qualche problema sulla dorsale principale. Però ho notato che negli ultimi tempi il forum è rallentato molto.
 
al140":1jsfd1gl ha detto:
Anche a me stamatina è tornata a funzionare, probabilmente avranno avuto qualche problema sulla dorsale principale. Però ho notato che negli ultimi tempi il forum è rallentato molto.
AHHHHH allora non sono l'unico ad averlo notato!
 
Bene, se non altro vuol dire che non dipende dalla mia connessione, aggiungo che ultimamente a volte risulta propio inaccessibile, qualcuno sa che sta succedendo ?
 
....anch'io ultimamente ho qualche problema,connessione lenta,premetto che ho Tiscali e fino a qualche settimana fa navigavo a 5 mega,adesso arrivo si e no a 3 mega,il forum risulta piu' lento,avevo pensato addirittura che,avendo la linea wireless,qualcuno stesse usando la mia connessione,controllato piu' volte...e' lenta di suo.... :ka)
 
Top