Cabi-CRT":2dx4wl2o ha detto:BELLA RAGA SO NUOVO DEL FORUM, VORREI AVERE + INFO DI QUESTI TUBI COSTI REPERIBILITà DI TUTTO UN Pò
Per favore, evita di scrivere maiuscolo che equivale a urlare. :OK)Cabi-CRT":2czx4qhk ha detto:BELLA RAGA SO NUOVO DEL FORUM, VORREI AVERE + INFO DI QUESTI TUBI COSTI REPERIBILITà DI TUTTO UN Pò
chi ha proposto il prodotto???just_roberto1975":3cxlfibj ha detto:Cabi-CRT":3cxlfibj ha detto:BELLA RAGA SO NUOVO DEL FORUM, VORREI AVERE + INFO DI QUESTI TUBI COSTI REPERIBILITà DI TUTTO UN Pò
ti conviene aspettare il prossimo comunitario, oppure contatti l'utente che ha proposto il prodotto.
Cabi-CRT":26kx20tb ha detto:chi ha proposto il prodotto???just_roberto1975":26kx20tb ha detto:Cabi-CRT":26kx20tb ha detto:BELLA RAGA SO NUOVO DEL FORUM, VORREI AVERE + INFO DI QUESTI TUBI COSTI REPERIBILITà DI TUTTO UN Pò
ti conviene aspettare il prossimo comunitario, oppure contatti l'utente che ha proposto il prodotto.
a robè la tua e centralinata de macchina??
Cabi-CRT":2caelk1k ha detto:rimappata
Cabi-CRT":1l6lgnan ha detto:siccome sto seguendo la tua macchina , nel senso buono non fraintendere se non ho capito male dovrebbe essere come la mia
1.9 jtdm 16v con dpf o sbaglio
just_roberto1975":2hqeiaqn ha detto:ragazzi ma può essere che il tubo inferiore in acciaio vibri maggiormente rispetto a prima???
Perche' sostieni che sia l'inferiore? Cosa senti?just_roberto1975":3saari94 ha detto:ragazzi ma può essere che il tubo inferiore in acciaio vibri maggiormente rispetto a prima???
bigno72":c1yrxx09 ha detto:Perche' sostieni che sia l'inferiore? Cosa senti?just_roberto1975":c1yrxx09 ha detto:ragazzi ma può essere che il tubo inferiore in acciaio vibri maggiormente rispetto a prima???
I miei tubi non sono esattamente gli stessi di questo acquisto, ma mentre quello inf non puo' toccare da nessuna parte, quello superiore puo' toccare sia il cofano (ma non dovrebbe far rumore) che un punto della scocca dove prima era fissata la fascetta che teneva fermo il tubo in gomma.just_roberto1975":3bbathsi ha detto:credo che sia quello inferiore perchè ho visto bene quello sopra e non mi sembra tocchi da qualche parte.
la vibrazione non è nulla di che, però si sente rispetto a prima e lo sento da quando accellero sulla parte bassa.
riapro questa discussione per dovere di cronaca,just_roberto1975":1afpwweg ha detto:uso questa discussione per racontarvi cosa mi è successo stamattina dal meccanico.
finalmente anche io ho montato i tubi acquistati con il comunitario (dopo 4 ore di sofferenza :?: )
per il tubo superiore diciamo nessun problema, ma quello inferiore mamma mia peggio di un parto.
praticamente non riuscivano a montarlo perchè c'è la valvola della turbina che era di impiccio e quindi non riuscivano a metterlo, alla fine hanno smontato la valvola e l'hanno posizionata da un'altra parte.
ma possibile che solo a me c'era sta cavola di valvola che impiacciava e rischiavo di tornare a casa senza tubo montato????
a detta del meccanico la valvola ha dei tubi che non sono flessibili per cui hanno proprio dovuto smontarla e rimontarla altrove. :cry:
p.s.: qualcuno conosce qualche meccanico a perugia che sappia mettere le mani????