Problemi con il Gentil Sesso (Si Gradisce l'opinione di una donna che cerca di immedesimarsi)

Adesso arrivo io... tipo caterpillar

1) Lascia perdere i messaggini e l'orgoglio. Qual'è lo scopo? Ti suggerisco di leggerti l'arte della guerra di Sun Tzu e magari... l'arte della pasturazione ( :lol: )

Non esistono assedi lunghi che hanno successo. Solo quelli brevi possono riuscire.

Se non riesci a "stanarla" per la battaglia in campo aperto (=incontro) lascia perdere, è tempo perso.

Se invece riesci ad attirarla sul terreno più adatto pianifica con cura e colpisci duro, senza pietà (fuori-dal-letto-nessuna-pietà :quote) )

Per la femmina tipica che fa la preziosa (ovvero il 99.99999999999%) i messaggini sono deleteri, parla "a voce". Lì capisci subito se vuole o non vuole uscire.

da me si chiamano "rizzacazzi", sono femmine tutte chiacchiere e distintivo... fanno perdere un sacco di risorse preziose(tempo, soldi, bile) dimenticatela :OK)

InterNik":2b359vwi ha detto:
Adesso arrivo io... tipo caterpillar

1) Lascia perdere i messaggini e l'orgoglio. Qual'è lo scopo? Ti suggerisco di leggerti l'arte della guerra di Sun Tzu e magari... l'arte della pasturazione ( :lol: )

Non esistono assedi lunghi che hanno successo. Solo quelli brevi possono riuscire.

Se non riesci a "stanarla" per la battaglia in campo aperto (=incontro) lascia perdere, è tempo perso.

Se invece riesci ad attirarla sul terreno più adatto pianifica con cura e colpisci duro, senza pietà (fuori-dal-letto-nessuna-pietà :quote) )

Per la femmina tipica che fa la preziosa (ovvero il 99.99999999999%) i messaggini sono deleteri, parla "a voce". Lì capisci subito se vuole o non vuole uscire.

L'arte della guerra dovrebbe essere resa una lettura obbligatoria sin dalle scuole superiori! ;)
La mia "massima" preferita è questa: "Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto." Sun Tzu :hail) :hail)

Hanno ragione tutti quelli che ti hanno scritto do lasciarla perdere,ma......

Ma nn cancellare il numero,potrebbe tornarti utile.
Un numero in + o in - nn fara' differenza nella memoria del cell.

Io ho vissuto una storia paradossale simile alla tua,solo che e' andata avanti per anni... :cry:

La vivevo in parallelo alle mie storie "ufficiali",non che ce ne siano state tante.
Lei vive in un'altra citta',ci si scriveva ogni tanto.
Per mesi niente,poi per 2 settimane di seguito ogni giorno....

Alla fine dopo qualche anno ci siamo reincontrati ed abbiamo deciso di provarci.......e' finita in meno di 2 mesi... :KO)

Tempo perso? forse....
L'importante e' che nn ti basi solo su di lei.......vivi la tua vita,ma se ongi tanto si fa sentire nn snobbarla eccessivamente.....nn si sa mai.... ;)

Io invece temo che dovevi trombartela quando potevi (all'inizio)... l'attimo è passato... mi scuso per la franchezza.

non c'è mai stato un topic in cui tanta gente la pensa come me...

si vede che di donne me ne intendo... :D :elio) :nod)

bene, bene...
mi devo comprare però l'arte della guerra...mi dimentico sempre...
dev'essere una lettura formidabile...ne parlano tutti bene...
peccato avere poco tempo e mi dimentico sempre di passare in libreria e comprarlo..
domani me lo regalo...! :nod) :OK)

mancio83":2w11tj88 ha detto:
caro amico mio, mi dispiace ma devo dirtelo...
sei un ripiego: quando non ha nulla da fare ti chiama ed esce con te perchè le piace la tua compangia e blabla bla ma niente di +...
potrebbe anche esserci qualcosa di + ma TU NON L'HAI COLPITA pur essendo a mio avviso, da come parli, un ottima persona e per bene...!
al contrario invece, COME SEMPRE ACCADE, il suo comportamento ti intriga, ti piace da impazzire, e come tutti gli uomini VUOI E DESIDERI CON TUTTO TE STESSO CIO' CHE NON PUOI AVERE...
c'è poco da fare + sono stronze e strane + ci piacciono e le vogliamo...
tutto questo lo dico per esperienza diretta...
può non sembrarti così, le donne sono così brave INVOLONTARIAMENTE E SENZA CATTIVERIA riescono bene nell'arte delle attrici...
e noi uomini non ce ne capacitiamo e ci addoloriamo perchè non riusciamo ad avere proprio LEI...!!!
e più non riusciamo ad averla + ci convinciamo che sia "LEI"...!!!
siamo solo dei bambini cresciuti fisicamente e sulla carta d'identità noi uomini... e spesso soffriamo per le donne che invece non si curano minimanente... :(

p.s.
detto questo io non la cacherei MAI PIU' e anzi mi farei vedere fidanzato e forse con altre mille tattiche e sotterfugi potresti in molto tempo farti notare + che per un "simpatico" ragazzo...e POTREBBE scattare la molla in lei e la gelosia...e poi chissà....
ma sei sicuro di volere una ragazza che inizialmente non ti voleva e solo con mille tranelli e invenzioni riesci a conquistare?? quanto durerebbe??

in ogni caso: solidarietà... :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

due son le cose...o è come dice mancio oppure quella per qualche recondito motivo se la sta tirando all'ennesima(tira tira alla fine si spezza!)...cmq sia in tutti e due i casi lascia perdere e vai a beccare da un'altra parte...