Problemi con firefox

147rulez

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2006
347
0
16
prov di Lecce
www.rexanthony.com
Da qualche giorno ho installato firefox e due problemi principali:
- la navigazione è + lenta rispetto a explorer (quando apro una pagina piena di piccole immagini ne compare una alla volta mentre con ie tutte insieme quasi all'istante)
- non riesco a fare il login nel virtual club :jaw)

:help) :hail)
 
mmm :scratch) può darsi che tu abbia cambiato (involontariamente) qualche impostazione di firefox, del tuo win oppure del firewall (se ne hai uno)...

Io ti consiglierei di provare ad aggionare Firefox all'ultima versione 2.0.0.6....andarti a studiare per benino le sue impostazioni, e al limite reinstallarlo.
Io, almeno, ho sempre risolto così i pochi problemini di firefox (molto più affidabile di internet explorer :sarcastic) )

Tienici aggiornati :OK)
 
147rulez":tbesos0c ha detto:
Da qualche giorno ho installato firefox e due problemi principali:
- la navigazione è + lenta rispetto a explorer (quando apro una pagina piena di piccole immagini ne compare una alla volta mentre con ie tutte insieme quasi all'istante)
Cambia solo il modo di renderizzazione. Firefox fa vedere i segnaposti e poi li completa, mentre IE non fa vedere nulla finquando non ha finito lo scaricamento.
Non è quindi affatto più lenta, è solo "diversa".
- non riesco a fare il login nel virtual club :jaw)

:help) :hail)
Prova a cancellare tutti i cookie

Se preferisci qualcosa di più "simile" ad IExplorer c'è sempre Opera: non ha i plugin di firefox ma è un ottimo programma :nod)
 
Top